Venom : Online il trailer ufficiale Come previsto ecco arrivare online le immagini del film Sony dedicato al simbionte alieno della Marvel.

6825 0

L’arrivo di questo nuovo trailer era stato annunciato già qualche giorno fa. Ecco quindi che stanotte durante il CinemaCon è stato rilasciato il trailer di Venom, pellicola prodotta da Sony Pictures sul simbionte alieno della Marvel.

Il trailer ci offre per la prima volta la possibilità di vedere realmente il simbionte e Tom Hardy in azione nella loro ” classica tenuta “, un momento molto atteso dai fan che temevano che questo momento non arrivasse.

Negli scorsi mesi infatti si erano diffusi numerosi rumors riguardo la possibilità che la presenza della creature potesse in qualche modo rimanere celata fino agli ultimi istanti della pellicola, mostrandosi quindi in una versione soft per molta parte del tempo.

Leggi anche: Le apparizioni di Venom saranno ridotte?

In queste nuove immagini invece vediamo come le apparizioni della creatura sembrerebbero essere più massicce di quando venisse lasciato intendere, una gioia per i milioni di fan rimasti molto delusi dalla totale assenza dei Venom nel primo teaser diffuso a inizio anno.

Un costume dal look decisamente grottesco e inquietante, in linea con la controparte a fumetti, ammetto che fa un certo effetto sentirgli pronunciare la tagline ” We are Venom”, oltre al trailer è stato diffuso un nuovo poster dedicato alla pellicola.

image

Stando alle fonti Venom è ispirato alle run Protettore letale e Il pianeta dei simbionti, entrambe firmate da David Michelinie e dove il villain assume il ruolo di antieroe, intento a sgominare una banda di mercenari, facendo addirittura squadra con Spider-Man.

La casa produttrice punta molto sul successo della pellicola, apripista da cui dipendono una serie di progetti dedicati ad altri personaggi legati al mondo di Spider- Man Proprio dell’uomo ragno si è a lungo parlato riguardo a questa pellicola, rumors hanno annunciato la presenza di Tom Holland nel film in un ruolo ancora ignoto, plausibilmente potrebbe trattarsi di Peter Parker.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate, Reid Scott, Scott Haze e Woody Harrelson

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD