Avengers 4 : i registi rivelano che il trailer è ancora lontano durante un intervista i due hanno parlato dello stato attuale della pellicola, ancora in produzione

5423 0

Primi timidi accenni di informazioni sull’uscita del trailer di Avengers 4 iniziano ad arrivare.

Con Avengers: Infinity War protagonista indiscusso del box office e ormai uscito nelle sale in quasi tutto il mondo l’attenzione dei fan è ora tutta catalizzata al prossimo titolo dedicato ai vendicatori.

I fratelli Russo hanno però accennato al fatto che l’attesa del primo trailer di questo film, ancora senza titolo ufficiale, potrebbe essere molto più lunga di quanto pensiamo.

I due registi hanno discusso dei prossimi passi con gli Studios, prima del prossimo film sui sopravvissuti a Thanos infatti l’MCU ci proporrà altri film come Ant-Man and The Wasp. Proprio l’uscita di quest’ultimo è stata la base da cui è partito a parlare del futuro trailer Joe Russo:

Non ne ho idea. Non abbiamo ancora messo insieme niente dei film, vediamo. Torneremo sul set nei prossimi due o tre mesi. Ovviamente, questo significa che i fan sperano di vedere un trailer di Avengers 4 con le copie di Ant-Man and The Wasp a luglio, ma probabilmente resteranno delusi.

Anthony e Joe hanno poi evitato ogni domanda diretta sul quarto capitolo di Avengers, precisando che la pellicola attualmente la pellicola si trova ancora nella fase di produzione, che attualmente è in pausa e non in post-produzione come molti hanno supposto. Dell’argomento ha parlato Anthony:

Joe ed io ne parliamo sempre, c’è una sorta di step cinematografico in cui si fa un film tre volte: ‘quando scrivi, quando lo giri e quando lo modifichi.’ E in questo momento non siamo affatto alla post-produzione, non abbiamo ancora terminato l’intera fase di ricerca sul film, ma non solo perché non abbiamo nemmeno finito di girarlo tutto. Mancano diverse parti per completare il film anche se ne abbiamo girato la maggior parte.

Non ci rimane che attendere per scoprire cosa ci riserva la Marvel per il prossimo Avengers 4 atteso con l’uscita nelle sale per il 3 maggio 2019.

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD