Black Widow: la Marvel ha già incontrato più di sessanta registi Il film stand-alone di Black Widow probabilmente sarà tra i più attesi della Fase Quattro dell'MCU i Marvel Studios non vogliono sbagliare il colpo.

9460 0

Ad inizio anno, i Marvel Studios hanno implicitamente confermato che il film su Black Widow (Vedova Nera) si farà, facendo trapelare che la sceneggiatura è già stata affidata a Jac Schaeffer.

Successivamente era stato reso noto che i Marvel Studios avessero già incontrato Deniz Gamze ErguvenChloe Zhao e Amma Asante, come probabili registe, ma il giornalista Justin Kroll afferma in un suo tweet che più di sessantacinque registi sono già stati presi in considerazione per la regia del film.

Da una prima analisi potrebbe risultare che ci sia qualche difficoltà nella scelta del candidato ideale, ma se conosciamo bene la Marvel, gli studios stanno cercando in modo minuzioso il miglior regista per uno dei film più attesi dei fan da quando è nato l’MCU (Marvel Cinematic Universe). In fin dei conti Black Widow andrebbe a competere direttamente con Wonder Woman diretto da Patty Jenkins (ad oggi l’unico cinecomic del DCEU approvato dalla critica di settore), essendo ambedue i film incentrati su due eroine con un background molto forte.

Per ora non si hanno notizie sulla data d’uscita della pellicola, ma sicuramente il film che vedrà narrate le origine dell’eroina interpretata da Scarlett Johansson sarà incastrato nella Fase Quattro che inizierà dopo Avengers 4.

Le prossime uscite dell’MCU:
– Ant-Man and the Wasp il 14 agosto
– Captain Marvel l’8 marzo 2019
– Avengers 4 il 24 aprile 2019
– Spiderman: Homecoming 2 in luglio 2019
– Guardiani della Galassia Vol 3 nel 2020.

Leggi anche:Guardiani della Galassia Vol. 3: nel 2019 inizieranno le riprese

 

 

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics