Infinity War - Black Widow

Infinity War: nel nuovo promo Black Widow lotta contro un membro dei Black Order Il nuovo teaser GONE rilasciato da Marvel mostra altre anticipazioni su Avengers: Infinity War

12902 0

A meno di un mese dalla data di uscita ufficiale dell’attesissimo Avengers: Infinity War, sale la febbre tra i fan e si scatena la caccia all’anticipazione. Ogni nuovo teaser sfornato dai Marvel Studios viene scandagliato minuziosamente alla ricerca di nuovi indizi.

L’ultimo promo pubblicato in ordine di tempo dura solo 30 secondi, in cui per la maggior parte si vedono scene già note.

MA, ATTENZIONE:

all’occhio vigile dei fan non sono sfuggiti alcuni nuovi fotogrammi in cui si intravede Black Widow/Scarlet Johansson intenta a battersi con un membro dei Black Order (il temibile gruppo di alieni agli ordini del titano Thanos, apparso per la prima volta sulle pagine di New Avengers, Vol. 3 n. 8).

Non è chiarissimo di quale membro si tratti, c’è chi sostiene sia Proxima Midnight, chi ritiene sia invece suo marito, Corvus Glaive (ed in effetti, a ben guardarne il fisico, questa sembra l’ipotesi più accreditata). Chiunque sia tra i due coniugi, sta impugnando una spada, così come Black Widow, nella sua nuova versione dal capello biondo.

Infinity War: Black Widow blond hair
Infinity War: Black Window bionda (sigh!)

Da ciò che si sa ad oggi, sembra che gli Avengers si siano divisi in diversi gruppi per riuscire a contrastare Thanos nella sua ricerca delle Pietre dell’Infinito (Infinity Stones). A giudicare dai trailers, pare che facciano altrettanto i membri del Black Order, con da una parte marito&moglie, Corvus Glaive & Proxima Midnight che combattono contro Scarlet Witch e Vision per la Mind Stone (Pietra della Mente), dall’altra Ebon Maw contro Doctor Strange per aggiudicarsi la Pietra del Tempo (Time Stone). Black Widow parrebbe quindi aggiungersi al primo team per fermare la terribile coppia.

Il nuovo promo dà anche modo di gettare brevemente luce su altri personaggi, come Gamora, che sembra ben conoscere Thanos: la si sente dire che lui non si fermerà finché non avrà distrutto metà Universo, e tutto quello che conosciamo e amiamo sarà GONE, andato. (Gone, non a caso, è il titolo del teaser in questione).

Si intravedono anche – in nuove sequenze rispetto a quelle già note – Thor e Scarlet Witch, quel tanto che basta per continuare a tenere alta l’attesa ormai spasmodica dei fan di tutto il mondo.

I Marvel Studios si attendono di far esplodere il botteghino nel primo weekend dell’uscita di Infinity War, e per far questo continueranno sicuramente a rilasciare a piccole gocce altre succulente rivelazioni da qui alla fine del prossimo aprile!

Ginevra Van DeFlor

Ginevra Van DeFlor

Autrice di “BACK TO SCHOOL L’insostenibile pesantezza dell’essere Genitori-di-Allievi”, libro umoristico sulle disavventure quotidiane che tormentano papà e mamme di bambini in età scolare, vive attualmente a Parigi con la sua famiglia. Amante del cinema, frequenta regolarmente le sale sia con i figli sia con le amiche, il compagno o da sola, e collabora con diversi siti scrivendo, tra le altre cose, recensioni dei film visti, spesso in anticipo rispetto alle uscite in Italia. Soffre di un'acuta forma di binge-watching di serie tv, in particolare genere sci-fi, sovrannaturale, ma anche period dramas, qualche chick-flick tv shows, crime shows, insomma, chi più ne ha più ne metta. Divoratrice di libri (ultimamente anche molti per l'infanzia, per ovvie ragioni), appassionata di arte, teatro e viaggi, vive in perenne lotta contro il tempo. E di solito vince il tempo.