La compagnia aerea Alaska Airlines e il colosso Disney Pixar hanno iniziato una nuova e molto interessante collaborazione.
I due hanno infatti dato vita ad uno speciale aereo a tema cartoon, i cui disegni sono ispirati al prossimo cartone della Disney, Gli Incredibili 2.
L’aereo della Alaska Airlines a tema Gli Incredibili 2 mette in mostra tutta la famiglia di eroi al completo, lungo la fusoleria: Parr-Bob, Helen, Violet, Dash, e il piccoletto Jack-Jack, tutti i personaggi ovviamente presentati con le loro celebri tutine da super eroi.
Nicole Grindle e Jhon Waler, i produttori del amatissimo franchise hanno specificato il motivo della scelta di usare proprio Gli Incredibili in questa collaborazione:
Questi personaggi sono tra i personaggi più celebri della famiglia Pixar. Dopo aver aspettato 14 anni per vederli di nuovo sul grande schermo, i fan americani potranno anche vederli su un areo dell’Alaska Airlines.
Sicuramente una bellissima sorpresa per i fan d’oltreoceano, in trepidante attesa per l’uscita de Gli Incredibili 2.
A questo quadretto familiare volante, non poteva mancare anche l’animale di casa, la new entry che ha incuriosito grandi e piccini, il procione. I passeggeri potranno ammirare le bellissime immagini dell’aereo in formato gigante, magari i più piccolini troveranno in queste figure la forza per esorcizzare la paura del volo; con un intera famiglia di eroi pronti ad accoglierlo.
Un vero peccato che queste iniziative non siano disponibili nel nostro paese, almeno per ora.
La famiglia di supereroi preferita da tutti è tornata, ma questa volta Helen è sotto i riflettori, lasciando Bob a casa con Violet e Dash per esplorare la quotidianità della vita “normale”. È una dura transizione per tutti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo criminale schiude una trama brillante e pericolosa, la famiglia e Frozone devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme – il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti Incredibili.