Sharknado 6: il trailer ufficiale Ian Ziering ritorna a combattere contro gli squali volanti nel sesto capitolo del franchise

6973 0
Avrò bisogno di una motosega più grande!Fin Shepard (Ian Ziering)

Questa è l’unica frase che viene pronunciata da Ian Ziering nel trailer del nuovo film del franchise di squali volanti più famoso della televisione. A produrlo è sempre l’emmittente SyFy.

Sharknado 6: l’ultimo della serie

Purtroppo alla buona notizia del trailer si affianca anche alla brutta notizia che i vertici di SyFy vogliano chiudere con questo marchio tanto prolifico. Infatti sarà l’ultimo capitolo della saga.

Sharknado 6: la trama

Ancora non ci sono fonti ufficiali che hanno divulgato la trama del film ma alcune indiscrezioni hanno dato luce a dei dettagli trashissimi.
Ecco una sinossi non ufficiale:

Tutto è perduto, o no? Fin sblocca il potere di viaggiare nel tempo per salvare il mondo e la sua famiglia. Questa volta Fin non è impegnato su come fermare gli sharknado, ma sul quando.Sinossi Sharknado 6

Elenchiamo e analiziamo queste informazioni.
Primo: Fin (Ian Ziering) per sconfiggere gli squali volanti viaggerà nel tempo, come suggerisce il titolo originale dell’opera “The Last Sharknado: It’s About Time“. Non chiedeti come ci riusciranno gli sceneggiatori del film però devo confessare la su questo punto sono abbastanza curioso e non vedo l’ora di vederlo.

Secondo: Nella sceneggiatura c’è spazio per i dinosauri.
Un grande salto nel tempo, non c’è che dire. Ma a questo punto le possibilità sono infinite.

Terzo: saranno presenti i nazisti. Quando dicevo che le “possibilità sono infinite” mi riferivo a questo. Non riesco nemmeno a immaginare come questi due momenti storici possano confluire nella realtà dell’universo di Sharknado. Ma sono sicuro che le sorprese non sono finite qui.

Quarto: vedremo l’arca di Noè. BOOOM!
In tutto questo ci sarà posto per qualche squalo? Forse vedremo una realtà alterativa con essere mezzi uomini e mezzi squali? Forse sarà tutto im sogno del protagonista? Oppure un viaggio lisergico causato da oppiacei geneticamente modificati?

Non si sa ancora. Solo potremo scoprirlo quando il film TV verrà programmato e una data ancora non è stata rilasciata. In internet si trova una data: il 19 Agosto di quest’anno ma non è stata ancora ufficializzata.

Sharknado 6: il cast

L’unica cosa di cui siamo abbastanza sicuri è il cast. Ritorneranno Ian Ziering e Tara Reid affiancati da Vivica A. Fox, Cassandra Scerbo, Charles Hittinger, Raine Michaels, Alexandre Ottini, Roxanna Bina, la regia è di Antony C. Ferrante.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.