Zombieland 2: Ecco il titolo e la sinossi Ecco le prime informazioni filtrate per il nuovo capitolo di questo zombie-movie

5230 0

Finalmente sapremo di cosa tratterà Zombieland 2, dopo tanta attesa.

Fu un colpo di fulmine quando vidi la prima volta Zombieland. Questo è quello che ho sentito al vedere un prodotto fresco, pimpante e dissacrante. Sicuramente un film sugli zombie fuori dagli schemi, che scardina gli schemi classici di questo genere per crearne dei nuovi.

Zombieland 2: il titolo e il cast

Secondo Splash Report il titolo del sequel sarà Zombieland Too. Sembrano confermati gli stessi protagonisti, stiamo parlando di Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin. Il cast sarà lo stesso e sarà diretto dallo stesso regista: Ruben Fleischer. Il film lo scriveranno Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Deadpool 2).

Zombieland 2: la (presunta) sinossi

Le fonti in rete che si trovano e parlano della sinossi di Zombieland 2 non sono considerate ufficiali, quindi la sinossi sotto descritt è da prendere un po’ con “le pinze”.
Zombieland Too inizierebbe con una domanda Cosa succederebbe se fossimo a corto di Zombie? Ed analizza come sarebbe il mondo quando ritornerà alla normalità, senza zombie. La storia vede i nostri protagonisti impegnati alla ricerca di Little Rock (Abigail Breslin) che è fuggita con uno sconosciuto. I nostri eroi intraprendono un viaggio per tutto il paese sperando di trovare Little Rock e poterla salvare. Ma dovranno affrontare una nuova specie di zombie, dei super-zombie. Sono giganti, muscolosi duri da uccidere e che si possono eliminare solo con un colpo alla testa. Questi zombie si stanno spostando di città in città e saranno i nostri eroi che dovranno affrontarli ed eliminarli o morire in questo tentativo.
Secondo queste fonti sarà presente un cameo di una star e ci saranno nuovi personaggi (Reno, TB, Cleveland e Madison).
Se tutto questo fosse ufficiale il nuovo capitolo di Zombieland sebrerebbe avvincente e violento, con la giusta dose di comicità e ironia che ha contradistinto il primo capitolo.

[Fonte: screenrant.com , Splash Report]
Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.