Famiglia Addams projectnerd.it

Famiglia Addams: Charlize Theron sarà nel cast I creatori di Sausage Party hanno il progetto di fare un nuovo cartone animato sulla simpatica famiglia degli orrori

7766 0

In arrivo il nuovo film d’animazione sulla famiglia Addams

Ritornerà sui grandi schermi la Famiglia Addams. I creatori di Sausage Party, Conrad Vernon e Greg Tiernan saranno i registi di questo nuovo progetto. Già sappiamo chi sarà presente nel cast: nel ruolo di Morticia ci sarà Cherlize Theron, Gomez sarà Oscar Isacc, Chloë Grace Moretz è Mercoledì, Finn Wolfhard è Pugsley, Nick Kroll presterà la voce a Zio Fester e Bette Midler interpreterà la Nonna della famiglia. L’antagonista della nuova storia degli Addams sarà Allison Janney nei panni di Margaux Needler, una presentatrice televisiva di un reality. Il film sarà girato in stop montion, realizzato dalla Cinesite Studio per la MGM.

Leggi anche: Oscar Isacc darà la voce a Gomez Addams

Breve storia de La Famiglia Addams

La Famiglia Addams

è nata dal fumettista Charles Addams nel 1938. La loro prima apparizione fu una serie di vignette pubblicate nel The Newyorker, all’epoca i personaggi non avevano ancora i nomi che tutti noi conosciamo. Il successo sulla carta stampata ha portato la famiglia Addams a comparire negli anni 60 in una serie televisiva per l’occasione Charles Addams dovette scegliere i nomi dei suoi personaggi. Tutti conosciamo questa serie interpretata da John Astin (Gomez), Carolyn Jones (Morticia), Jackie Coogan (zio Fester) e Ted Cassady (Lurch).

Del franchise della Famiglia Addams sono stati prodotti due film (La famiglia Addams, La famiglia Addams 2 entrambi diretti da Barry Sonnenfeld e con Angelica Houston, Raùl Julià, Christopher Lloyd e Cristina Ricci), due serie televisive (la storica degli anni 60 e una che non ebbe lo stesso successo nel finale degli anni 90 chiamata La nuova famiglia Addams) e due serie televisive animate  Nel 1977 fu prodotto anche un film per la televisione intitolato Halloween con la famiglia Addams. La Famiglia Addams vanta anche un musical e una serie di titoli di Videogames per NES, Amiga, Mega Drive e Game Boy.

 

 

 

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.