glow 2 projectnerd.it

Glow 2: la featurette dietro le quinte La seconda stagione di GLOW sarà disponibile su Netflix da venerdì 29 giugno

13025 0
[themoneytizer id=17252-1]

Oggi, Netflix annuncia la featurette dietro le quinte di GLOW 2, che mostra le incredibili trasformazioni delle protagoniste, da donne comuni a vere e proprie wrestler. Le Gorgeous Ladies of Wrestling sono tornate e sono sempre più splendide: più lustrini, più lacca, più spandex e sempre tostissime. La seconda stagione di GLOW, la serie originale creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan, sarà disponibile su Netflix da venerdì 29 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Le protagoniste di GLOW sono ormai diventate piccole celebrità locali e, nel corso della seconda stagione, si confrontano con gli aspetti positivi e negativi della fama da poco ottenuta. Ruth e Debbie affrontano le sfide della quotidianità: mentre cercano di realizzare uno show televisivo di successo insieme, devono anche affrontare i problemi che hanno messo in discussione la loro amicizia. Sam è sempre Sam, ma adesso ha una figlia adolescente che vive con lui e venti episodi da produrre. Il wrestling è più difficile, la posta in gioco è molto alta e i capelli sono ancora più voluminosi.

 

Informazioni su GLOW:

Sceneggiatrici: Liz Flahive, Carly Mensch

Produttori esecutivi: Liz Flahive, Carly Mensch, Tara Hermann & Jenji Kohan

Data di lancio: 29 giugno 2018

Format: Serie TV comedy, 10 episodi da 30 minuti ciascuno

Cast principale: Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron, Sydelle Noel, Britney Young, Britt Baron, Kate Nash, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens

Cast secondario: Sunita Mani, Rebekka Johnson, Kimmy Gatewood, Ellen Wong, Marianna Palka, Chris Lowell, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer

 

Sinossi:

Ispirata all’omonimo show degli ‘80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile.

Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.

 

Cast & Personaggi:

Alison Brie / “Ruth Wilder”

Betty Gilpin / “Debbie Eagan”

Marc Maron / “Sam Silvia”

Kate Nash / “Rhonda Richardson”

Gayle Rankin / “Sheila the She-Wolf”

Sydelle Noel / “Cherry Bang”

Britney Young / “Carmen Wade”

Britt Baron / “Justine Biagi”

Kia Stevens / “Tamme Dawson”

Jackie Tohn / “Melanie Rosen”

Ellen Wong / “Jenny Chen”

Sunita Mani / “Arthie Premkumar”

Chris Lowell / “Bash Howard”

Marianna Palka / “Reggie Walsh”

Kimmy Gatewood / “Stacey Beswick”

Rebekka Johnson / “Dawn Rivecca”

Shakira Barrera / “Yolanda”

Bashir Salahuddin / “Keith Bang”

Rich Sommer / “Mark Eagan”

 

Per maggior informazioni vista media.netflix.com e segui GLOW sulle pagine social ufficiali:

 

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

[themoneytizer id=”17252-16″]

 

[themoneytizer id=”17252-28″]

 

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.