I protagonisti di Ant-Man and The Wasp contro l’uscita posticipata per colpa dei mondiali Paul Rudd e Evangeline Lilly si schierano contro lo spostamento che ha colpito il loro film e Gli incredibili 2

5778 0

A partire da domani, 14 Giugno, in Russia si giocherà la Coppa del Mondo 2018. La massima competizione calcistica per nazioni è un evento seguito nella maggior parte del mondo, tanto da preoccupare le case di distribuzione cinematografica, che per eventi di questa portata si vedono costrette a cambiare i propri piani, soprattutto quando questi riguardano titoli blockbuster.

A subire un rinvio per colpa dello sport questa volta sono state 2 pellicole come Ant-Man and The Wasp e Gli Incredibili 2, che vedranno slittare la loro uscita di più di un mese in tutto il mondo, all’infuori del Nord America ,continente che non subisce attivamente il fascino del pallone.

Ovviamente i fan di tutto il resto del mondo non hanno gradito questo rinvio cinematografico, molti trovano ridicolo che una situazione extra cinema possa interferire con l’uscita di alcuni titoli molto attesi. Non solo i fan si sono stupiti e infervorati per la situazione, ma anche gli interpreti principali del prossimo film MCU, Ant-Man and The Wasp, Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Lilly ha infatti dichiarato :

Lo fanno sempre. Allora quello che succede è che le persone si limitano a piratare il film e lo vedono nel peggiore dei modi, in una versione di m…a online, invece di andare in un cinema, alla fine, ma non mi piace questa situazione. Sto davvero andando a fondo alla questione per voi. Sono incazzata quanto voi.

Rudd ha poi aggiunto perplesso :

Non capisco, fammi vedere se possiamo far spostare la Coppa del Mondo


Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 14  Agosto 2018 ed è diretto, ancora una volta, da Peyton Reed.

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD