A partire da domani, 14 Giugno, in Russia si giocherà la Coppa del Mondo 2018. La massima competizione calcistica per nazioni è un evento seguito nella maggior parte del mondo, tanto da preoccupare le case di distribuzione cinematografica, che per eventi di questa portata si vedono costrette a cambiare i propri piani, soprattutto quando questi riguardano titoli blockbuster.
A subire un rinvio per colpa dello sport questa volta sono state 2 pellicole come Ant-Man and The Wasp e Gli Incredibili 2, che vedranno slittare la loro uscita di più di un mese in tutto il mondo, all’infuori del Nord America ,continente che non subisce attivamente il fascino del pallone.
Ovviamente i fan di tutto il resto del mondo non hanno gradito questo rinvio cinematografico, molti trovano ridicolo che una situazione extra cinema possa interferire con l’uscita di alcuni titoli molto attesi. Non solo i fan si sono stupiti e infervorati per la situazione, ma anche gli interpreti principali del prossimo film MCU, Ant-Man and The Wasp, Paul Rudd e Evangeline Lilly.
Lilly ha infatti dichiarato :
Lo fanno sempre. Allora quello che succede è che le persone si limitano a piratare il film e lo vedono nel peggiore dei modi, in una versione di m…a online, invece di andare in un cinema, alla fine, ma non mi piace questa situazione. Sto davvero andando a fondo alla questione per voi. Sono incazzata quanto voi.
Rudd ha poi aggiunto perplesso :
Non capisco, fammi vedere se possiamo far spostare la Coppa del Mondo