Marvel Comics Punisher

Marvel Comics, cambiano gli illustratori di Punisher #1 e Domino #5 Szymon Kudranski e Michael Shelfer prendono il posto di Riccardo Burchielli e David Baldeon nei due albi in uscita ad agosto

5157 0

Cambiano gli illustratori di due albi Marvel Comics in uscita ad agosto. Szymon Kudranski sostituisce Riccardo Burchielli come disegnatore di Punisher #1, mentre Michael Shelfer prende il posto di David Baldeon alle tavole di Domino #5. La Casa delle Idee non ha dato ragioni ufficiali per le modifiche nel team creativo dei due albi.

Punisher #1 sarà pubblicato negli Stati Uniti l’8 agosto. La sceneggiatura porta la firma di Matthew Rosenberg, con cover di Greg Smallwood. Szymon Kudranski era già stato annunciato come illustratore del terzo albo della serie, in uscita il 26 settembre, mentre Riccardo Burchielli resta indicato come disegnatore del secondo numero, in vendita dal 22 agosto.

Marvel Comics Punisher 1

Per l’albo di esordio della nuova serie dedicata a Frank Castle sono previste variant cover firmate da illustratori come Clayton Crain, Frank Cho, Salvador Larocca (nella versione speciale per il ritorno dei Fantastici Quattro) e Mike Zeck (autore di due remastered variant cover, di cui una in bianco e nero). Punisher #1 sarà anche disponibile con copertina bianca. Di seguito trovate la sinossi dell’albo.

Il Punitore non ha più l’armatura della War Machine, ma ha mantenuto la sua nuova passione per i grandi obiettivi, ed è sempre più affamato. Durante i suoi inseguimenti Frank dovrà però fronteggiare pericoli ben più grandi rispetto a tutti quelli affrontati fino ad ora, e questo lupo solitario potrebbe servirsi di un aiuto ultraterreno.

Marvel Comics Domino 5

Anche Domino #5 sarà in vendita negli Usa a partire dall’8 agosto. A scrivere la trama è Gail Simone, mentre la copertina è realizzata da Greg Land. David Baldeon, sostituito da Michael Shelfer alle tavole dell’albo, resta annunciato come disegnatore dei numeri 4 e 6 della serie, in uscita rispettivamente a luglio e settembre. Queste le anticipazioni di Domino #5 diffuse da Marvel Comics.

Topaz e [SPOILER] hanno completamente stravolto la vita di Domino, svelando le sue origini risalenti al Progetto Armageddon per farle conoscere a tutti. Ora, essendo stata ferita nel profondo, Domino si trova a fare i conti con il più grave degli affronti: il TRADIMENTO.

Fonte: newsarama (Punisher #1), newsarama (Domino #5)

Roberto Iacopini

Roberto Iacopini

Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo