TWICE

TWICE: i più imbarazzanti momenti live Può succedere a tutti

13126 0

Può succedere a tutti, non sempre ogni cosa va come prestabilito o studiato.
Condizioni atmosferiche poco consone, stanchezza o semplice sfortuna.
Errori di posizionamento, audio che saltano, microfoni e scarpe che volano, scivoloni che nemmeno il 25 dicembre con gli sci su 3 metri di neve.
Purtroppo spesso succede.
In questi video vedrete anche la disinvoltura con cui queste ragazze si rialzano e continuano come nulla fosse, riprendendo l’esibizione a tutti i costi.
Abbiamo deciso di dedicare questo secondo articolo alle TWICE, in contratto con JYP Entertainment.
Fortunatamente nessuno degli episodi citati in questo articolo è terminato con qualche infortunio, forse solo qualche risata.

Per leggere la serie di articoli dedicati agli scivoloni degli Idol live potete CLICCARE QUI e sarete reindirizzati alla prima parte.

Per leggere invece l’articolo dedicato ai momenti imbarazzanti live delle AOA, potete CLICCARE QUI.

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.