WhoGetsWarped Projectnerd.it

#WhoGetsWarped ? un nuovo misterioso evento Marvel in arrivo? I profili twitter di autori e editor hanno pubblicato misteriose illustrazioni di Humberto Ramos recanti l'hashtag, senza fornire ulteriori informazioni

5125 0

La Casa delle Idee sembrerebbe avere in mente un nuovo e misteriosissimo progetto. Nelle ultime ore infatti gli sceneggiatori Gerry Duggan, Al Ewing, Ben Blacker e gli editor C.B. Cebulski e Jordan D. White hanno postato sui loro profili Twitter delle strane illustrazioni unite dal hashtag:  #WhoGetsWarped?

Una peculiarità che passa in secondo piano se analizziamo meglio i personaggi proposti dall’artista Humberto Ramos (Champions).  I protagonisti di queste immagini infatti rappresentano la fusione fra alcuni dei volti più noti dell’universo Marvel 

Ecco quindi arrivare Iron Hammer (Iron Man + Thor), Arachknight (Spider-Man + Moon Knight), Ghost Panther (Ghost Rider + Black Panther), Weapon Hex (X-23 + Scarlet) e Soldier Supreme (Capitan America + Doctor Strange). Interessante la scelta cromatica, tutti i bozzetti dell’autore risultano a matita ad esclusione di quello relativo a Weapon Hex,nel quale il binomio cromatico dato dalla matita è rotto dall’incursione del colore rosso, che si un indizio nascosto dall’autore? per finire è stato rilasciato anche un ulteriore illustrazione che rappresenta il rooster al completo, in una sorta di gruppo di vendicatori alternativi.

Attualmente non sappiamo quale sia il progetto dietro a queste fusioni realizzate da Ramos, fra le diverse supposizioni che possiamo avanzare a riguardo troviamo la possibilità che verremo introdotti ad un nuovo universo parallelo, oppure nel futuro ci aspetta un evento che mescolerà i personaggi in tavola, creandone temporaneamente di nuovi in maniera simile a quanto molti anni fa accadde nell’universo Amalgam.

L’unica differenza rispetto a quell’evento è che nel caso dell’Amalgam a finire fusi erano personaggi provenienti dall’universo Marvel e DC Comics, in una serie di volumi che vedeva Batman fondersi con Wolverine, Superman con Cap e molti molti altri esempi.

Sicuramente la casa editrice sta preparando qualcosa per i prossimi mesi. Non ci rimane che aspettare per scoprire quale sarà il vero motivo dietro a questa nuova iniziativa #WhoGetsWarped?

Fonte: CBR

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD