Nuove misteriose rivelazioni per l’evento Heroes in Crisis Come si è procurata il Lazo della verità Harley Quinn?

4995 0

Le novità legate a Heroes in Crisis continuano ad arrivare, abbiamo scoperto nelle scorse settimane che  Psico Pirata potrebbe giocare un ruolo fondamentale nell’evento ed è stata diramata possibile lista di sospettati.

Il nuovo tassello è stato svelato da Tom King, sceneggiatore dell’evento, tramite Twitter. L’autore ha postato un breve sketch del disegnatore della serie Clay man che ritrae Wonder Woman mentre soffoca Batman con il Lasso della verità. Comprensibilmente, il Cavaliere oscuro non sembra essere troppo contento della sua situazione. Come ormai è risaputo nei comics i litigi tra eroi raramente si fermano allo scontro verbale e, come in questo caso, preferiscono passare direttamente alle maniere forti.

Come sappiamo la serie sarà ambientata nel centro di recupero per eroi e villain chiamato Sanctuary, qui verrà commesso un terribile omicidio e tra i principali sospettati abbiamo Harley Quinn e Booster Gold.

 

Perché Wonder Woman e Batman si stanno scontrando? Lo sketch di Clay Mann fa pensare che il Cavaliere Oscuro stia tenendo apparentemente il suo solito comportamento alla Batman: mantenere le informazioni più critiche per se stesso quando sarebbe meglio condividerle con la squadra. Di conseguenza Diana sta facendo quello che più la caratterizza: tirare fuori la verità da chi la nasconde tramite il lazo magico. Altra alternativa è che Wonder Woman sia passata alla sponda nemica e che Batman fosse l’eroe più vicino a lei con cui prendersela. Qualunque sia la motivazione di questo scontro Batman non è in una posizione invidiabile.

Vi ricordiamo che Heroes in crisis #1 sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dal 26 settembre e potrete trovare le cover variant di  Clay Mann. JG Jones, Mark Brooks, Francesco Mattina e una cover bianca pronta per essere disegnata dal vostro autore preferito quando lo incontrerete.

UPDATE 23/07/2018

Nelle scorse ore al San Diego Comicon è stata pubblicata la foto di Batman stretto nella morsa del Lazo della verità di Wonder Woman ma a dispetto di quanto si pensava inizialmente ad usarlo non è l’Amazzone ma bensì Harley Quinn.

Come avrà ottenuto il lazo? Quali informazioni vorrà estorcere al Cavaliere Oscuro?

Non ci resta che aspettare il 26 settembre per scoprire la verità!

Fonte: cbr

 

 

 

 

Andrea Patruno

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".