Marvel: annunciato lo spin-off Infinity Warps L'annuncio rivela la motivazione degli schizzi di Humberto Ramos distribuiti su Twitter negli scorsi giorni

6644 0

#WhoGetsWarped  Il misterioso progetto di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, finalmente si è rivelato.

Tutto è nato dopo che su Twitter gli sceneggiatori Gerry Duggan (Deadpool), Al Ewing (New Avengers), Ben Blacker (Thunderbolts) e gli editor C.B. Cebulski e Jordan D. White avevano postato numerosi schizzi di firmati da Humberto Ramos (Amazing Spider-Man) rappresentanti fusioni fra noti personaggi Marvel, creando interesse nei fan sorpresi dall’idea.

Leggi anche: #WhoGetsWarped: strane fusioni fra personaggi Marvel invadono twitter

I personaggi rappresentati nelle immagini erano: Iron Hammer (Iron Man + Thor), Arachknight (Spider-Man + Moon Knight), Ghost Panther (Ghost Rider + Black Panther), Weapon Hex (X-23 + Nico Minoru) e Soldier Supreme (Capitan America + Doctor Strange).

 

Nella giornata di ieri però La casa delle Idee ha svelato che queste misteriose immagini fanno parte di un progetto intitolato Infinity Warps, costituito da diverse miniserie formate da 2 numeri, e che queste uscite rappresenteranno uno spin-off del prossimi evento cosmico firmato Marvel, Infinity Wars, miniserie in 6 parti in arrivo negli USA a partire da agosto con un team creativo composto Gerry Duggan  e Mike Deodato Jr. (Amazing Spider-Man)

Le prime due serie di Infinity Warps esordiranno il prossimo settembre e saranno:  Infinity Wars: Iron Hammer, scritta da Al Ewing e disegnata da Ramon Rosanas (Astonishing Ant-Man), e Infinity Wars: Soldier Supreme, scritta da Gerry Duggan e disegnata da Adam Kubert (Wolverine).

Attualmente la particolarità è che Ramos, protagonista delle immagini teaser, sembrerebbe aver lavorato solamente sugli studi dei personaggi e le copertine del progetto.

Leggi anche: Thanos Legacy spiegherà il rapporto fra il Titano e la misteriosa Requiem

Non ci rimane che aspettare per scoprire come si evolveranno le cose e se, in questa nuova situazione possa centrare qualcosa l’enigmatica figura di Requiem, che alcuni rumors sembrerebbero aver identificato come Nebula. Una scelta che spiegherebbe il suo legame con Thanos,

Voi cosa ne pensate ?

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD