Margot Robbietornerà nei panni dell’antieroina DC Comics Harley Quinn per la pellicola Birds of Prey che farà parte del Dc Extended Universe e le cui riprese inizieranno nei primi mesi del prossimo anno.
L’attrice di The Wolf of Wall Street ha recentemente rivelato che nel cinecomics vestirà in maniera diversa da quanto visto in Suicide Squad .
Riguardo alla pellicola non abbiamo ancora molte informazioni ufficiali,sappiamo che il budget su cui andranno a lavorare non sarà da blockbuster e che, seguendo la scia di Deadpool e Logan sarà molto probabilmente una pellicola R-Rated, le riprese si snoderanno fra Atlanta,Savannah e Los Angeles. Alla regia, salvo possibili stravolgimenti nei prossimi mesi, è prevista la regista Cathy Yan che lavorerà su di una sceneggiatura scritta da Christina Hodson
Alla domanda riguardo la possibilità di vederla con un nuovo costume Margot Robbie ha risposto: “Oh, sì, sì, sì!” aggiungendo poi che non è in grado di dare ulteriori dettagli riguardo ad esso: “No. non posso, davvero. Perché il costume nuovo non è ancora stato disegnato ma certo, lei avrà un nuovo look. Insomma, avremo nuovi costumi di Halloween, senza dubbio, tra un po’ di tempo. Anche il cast delle altre protagoniste sarà vario perché è come la vita, non tutto è così delineato quindi le attrici saranno di diverse etnie.”
L’attrice ha dichiarato in una recente intervista che sta lavorando al progetto Birds of Prey da circa 3 anni e che le sue idee sono sempre state molto chiare :
Sono molto incline all’idea di realizzare un film femminile R-Rated, in cui è inclusa Harley ovviamente. Pensavo: ‘Harley ha bisogno di amici’. Lei ama interagire con le persone, per cui non realizzare mai solo un film standalone. Deve stare con altre persone, e dovrebbe essere una ragazza che fa parte di una gang. Non ho mai visto sul grande schermo molte gang femminili, specialmente nei generi d’azione
Voi cosa ne pensate delle parole di Margot Robbie?
Fonte: CBM