Lay

EXO: Lay apre il suo ufficiale account su Twitter Non tutti i fan ne sono convinti, ma una prova li fa ricredere

7190 0

Pochi giorni fa, a giugno, Lay, membro della famosa boy group Kpop EXO, in contratto con il colosso dell’entertainment sud coreano SM Entertainment ha aperto un account su Twitter.
In precedenza, a essere collegati socialmente al portale dell’uccellino azzurro erano solamente due account: quello ufficiale del gruppo EXO, gestito dalla loro etichetta d’intrattenimento, e l’account privato di Baekhyun.

Precedentemente lo stesso Lay, tramite una storia dal suo account Instagram ufficiale, aveva chiesto ai fan se lo avessero seguito nella casualità dell’apertura di un suo account anche su Twitter.
Una volta scovato l’account in questione, ancora privo della spunta azzurra che indica gli utenti verificati e quindi account veritieri, molti fan hanno temuto l’ennesimo fake.
Passano i giorni e molti fan scrivono all’account di mostrare loro una prova della veridicità di chi si professa stare dietro quest’account.

Nessuna risposta però arriva dall’idol sino a quando quest’ultimo non segue l’account dell’amico e compagno Baekhyun.
Nulla di strano fin qui, ma i fan si ricredono totalmente quando lo stesso Baekhyun segue l’account di Lay che in molti pensavano essere l’ennesimo fake.
Per ora il ragazzo ha lasciato solo due cinguettii, uno con una data, il 13 luglio 2018 e uno in cui ringrazia MC Jin e la loro collaborazione per “ Debut ”.
L’account ha inoltre ben già 234.000 follower.

E voi? Cosa ne pensate?
L’avete già seguito?

Per chi non conoscesse gli EXO, sono una boy group Kpop in contratto con SM Entertainment dal 2012.
Gli EXO nascono come un gruppo di dodici membri divisi in due sottogruppi, EXO-K e EXO-M, rispettivamente attivi in Corea del Sud e in Cina.
EXO-K: Suho, Baekhyun, Chanyeol, D.O, Kai e Sehun;
EXO-M: Xiumin, Luhan, Kris, Lay, Chen e Tao.
Nel 2014 e 2015 però, Kris, Luhan e Tao lasciano gli EXO dopo diversi diverbi.

Source (1) (2)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.