Logo_mondadori_comics

Mondadori Comics presenta Zanna Bianca Dal 13 Luglio in edicola, libreria, fumetteria e on line!

4950 0

Mondadori Comics presenta “Zanna Bianca”, quindicesimo volume de La Grande Letteratura a Fumetti, la nuova linea editoriale dedicata ai grandi capolavori della letteratura; splendidi volumi di pregio a colori in un grande formato da collezione.

“Zanna Bianca” è tratto dal romanzo di Jack London ed è stato riadattato nella versione a fumetti da Caterina Mognato, Walter Venturi.

Il volume sarà in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie dal 13 Luglio 2018, con un grande formato 21 x 28 cm da 56 pagine a € 7,90.

La Storia:

Pubblicato per la prima volta negli Stati Uniti nel 1906, Zanna Bianca narra le avventure di un cane lupo nato allo stato brado nel Grande Nord canadese e che deve confrontarsi con il crudele mondo degli uomini. Jack London sfrutta le sue esperienze di cercatore d’oro nel Klondike, mentre la narrazione è spesso dal punto di vista degli animali, un’innovazione che renderà il romanzo uno dei classici della letteratura per ragazzi.

La Collana:

La Grande Letteratura a Fumetti è la linea editoriale settimanale che proporrà un’opera che consegnerà ai lettori di vecchia e nuova generazione l’esperienza narrativa di capolavori inossidabili.

Opera composta da 37 uscite. L’editore si riserva la facoltà di variare il numero delle uscite periodiche complessive, nonché di modificare l’ordine, la sequenza e/o i prodotti allegati alle singole uscite, comunicando con adeguato anticipo i cambiamenti che saranno apportati al piano dell’opera.

In edicola, fumetteria e libreria, La Grande Letteratura a Fumetti propone ogni settimana volumi cartonati di grande formato a un prezzo di 7,90 euro.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD