VENTO AUREO: Primi teaser e cast voci annunciati! Prime indiscrezioni sull'anime di Jojo's Bizarre Adventures: Vento Aureo

5739 0

A poche settimane dall’annuncio di “Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo” da parte dello stesso mangaka Araki Hirohiko (il cui articolo lo potete rileggere a QUESTO link), sono stati svelati i primi succulenti dettagli riguardanti la trasposizione animata della quinta serie della saga più glamour di tutti i tempi.
Di seguito potrete vedere un video dove verrà mostrato il primo teaser trailer della serie animata, oltre alla presentazione del cast voci principale dei personaggi.

Come già detto in precedenza, il primissimo episodio verrà proiettato in anteprima esclusiva al Teatro Anyerri (NB: il vero nome della location è Agnelli Hall) di Tokyo, in contemporanea col Japan Expo di Parigi e successivamente in differita all’Anime Expo di Los Angeles questo weekend.
La serie poi debutterà ufficialmente a partire dal mese di Ottobre.

CAST VOCI:

Il cast dei seiyuu è ancora una volta stellare, con voci di altissimo livello nel panorama del voice acting giapponese. I primi sei seiyuu annunciati sono:

Ono Kensho (Nanase Riku di IDOLiSH7): Giorno Giovanna
Nakamura Yuiichi (Grey Fullbuster di Fairy Tail): Bruno Bucciarati
Enoki Junya (Maita Rui di The IDOLM@STER Side:M): Pannacotta Fugo
Yamashita Daiki (Midoriya Izuku di Boku no Hero Academia): Narancia Ghirga
Toriumi Kousuke (Naze Turbine di Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans): Guido Mista
Suwabe Junichi (Victor Nikiforov di Yuuri!! On Ice): Leone Abbacchio

Ironia vuole che il protagonista di questa quinta serie abbia ancora una volta un voice actor il cui cognome fa Ono (dopo Ono Daisuke nel ruolo di Kujo Jotaro e Ono Yuuki nel ruolo di Higashikata Josuke), anche se i tre Ono stessi non sono imparentati tra di loro.
La trama della storia di Vento Aureo riprende dalla saga precedente “Diamond is Unbreakable“, con Jotaro che chiede al giovane Koichi (doppiato da Kaji Yuuki) di recarsi a Napoli alla ricerca di Shiobana Harun, che altri non è che Giorno Giovanna.

FONTE UFFICIALE

Jojo’s Bizarre Adventures’ Official Youtube channel

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!