ANIME: Trailer e cast voci per BACK STREET GIRLS A luglio il debutto per l'anime

6841 0

Il sito ufficiale dell’anime “Back Street Girls“, tratto dall’omonimo manga di Jasmine Gyuh (pubblicato dalla Kodansha), ha rilasciato il trailer ufficiale, disponibile in due versioni, una dal cast maschile (versione Gokudou) e una dal cast femminile (versione IDOL).

TRAILER GOKUDOU

TRAILER IDOL

VISUAL DELL’ANIME

SINOSSI: 

Lo spietato boss yakuza e produttore di idols Inugane vuole obbligare i suoi 3 fidati uomini a diventare un gruppo di idol femminili, affrontando così situazioni demenziali e grottesche nel cercar di mantener segreta la loro reale identità.

CAST TECNICO:

Studio: JC Staff
Regia: Kon Chiaki (Sailor Moon Crystal, Junjou Romantica)
Sceneggiatura: Yamakawa Susumu (Tantei Opera Mily Holmes)
Musiche: Aketagawa Jin (Kekkai Sensen)
Composizione: Oishi Masayoi (comporrà la opening Gokudoll Music, cantata dalle seiyuu femminili sotto la unit Gokudolls Nijigumi)

CAST VOCI (seiyuu e rispettivi personaggi):

Ono Daisuke (Kujo Jotaro in JoJo’s Bizarre Adventures e Sebastian Michaelis in Black Butler) e Nukui Yuka nel ruolo di Yamamoto Kentaro/Yamamoto Airi

Hino Satoshi (Noiz in DRAMATICAL MURDER e Sawamura Daichi in Haikyuu) e Maeda Kaori nel ruolo di Tachibana Ryuu/Tachibana Mari

Okitsu Kazuyuki (Ogami Banri in IDOLiSH7 e Andre in Prison School) e Akao Hikaru nel ruolo di Sugihara Kazuhiko/Sugihara Chika

Fujiwara Keiji (Axel nella saga di Kingdom Hearts e Maes Hughes in Fullmetal Alchemist Brotherhood)nel ruolo del Boss/Produttore Inugane

Le seiyuu femminili ovviamente interpreteranno anche le insert songs presenti nell’anime, che debutterà sul canale nipponico BS11 il 3 Luglio, in tarda serata.
Il manga ha debuttato nel 2015 sulla rivista Weekly Young Magazine della Kodansha e conta oltre 450.000 copie vendute, attualmente è in uscita in Giappone il decimo volume.
Il trailer dell’anime mette certamente una grande curiosità data la trama curiosa, un modo insolito di trattare il genere idol (seppur lo stile sia grottesco) ma che promette non poche risate!

FONTI CONSULTATE:

Back Street Girls Anime Official Website
Comic Natalie Site

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!