Warhammer: Doomwheel in offerta per il mese di Luglio il gioco mobile di Katsu Entertainment ad un prezzo stracciato per celebrare la Seconda Edizione di Warhammer: Age of Sigmar

5602 0

La Katsu Entertainment è orgogliosa di annunciare che il suo pluripremiato gioco mobile, Warhammer: Doomwheel, sarà in vendita per tutto il mese al prezzo scontato di 0,99 $ su Apple Store e Google Play per celebrare la Seconda Edizione di Warhammer: Age of Sigmar ! Creato in collaborazione con Games Workshop.  Doomwheel di Katsu Entertainment è un endless runner maledettamente veloce che arma i giocatori con una delle macchine da guerra più notoriamente mortali nel mondo di Warhammer: il Doomwheel.

Sconfiggete i topi Skaven nei panni di uno stregone assetato di sangue, costruite il vostro capolavoro e distruggete i vostri nemici sotto la vostra ruota

Caratteristiche di gioco:

Aggiorna e personalizza la tua creazione: potenzia la tua ruota e rafforza il tuo equipaggio Skaven per aumentare il tuo potere distruttivo. metti in mostra una bandiera più grande per portare la paura nei cuori dei nemici che non riescono a fuggire per salvarsi la vita.

Fatti strada attraverso il mondo di Warhammer : Con molte regioni diverse da sbloccare come Under-Altdorf, Skavenblight, Black Chasm, Nehekhara e le Montagne del Lutto, troverai molti nemici da schiacciare.

Sconfiggi i nemici: I kit Claw. Thorgrim. Lord Skrolk. La regina Khalida Arkhan The Black. Questi potenti nemici incutono paura nei cuori di tutti coloro che li ascoltano, ma non a te! La potenza del tuo Doomwheel non sarà eguagliata da questi temibili nemici.

Claw Your Way to the Top: Dimostra il tuo potere schiacciante e superiore mentre sali sulla classifica.

Warhammer: Doomwheel è ora disponibile su iOS attraverso l’ App Store di Apple e Android tramite Google Play a $ 0,99 USD. Componenti aggiuntivi e DLC come Ogre Kingdoms e Tomb Kings sono disponibili a $ 0,99 USD ciascuno durante la vendita come ulteriori acquisti in-game. La nuova edizione di Warhammer: Age of Sigmar è ora disponibile tramite Games Workshop .

Per ulteriori informazioni su Warhammer: Doomwheel , visitate il sito ufficiale .

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD