Con una mossa a sorpresa, nella giornata di ieri la casa di produzione Bandai Namco ha annunciato la pubblicazione di Dark Souls Trilogy.
Una collezione completa che conterrà tutti e tre i titoli fino ad oggi rilasciati da From Software ovvero Dark Souls Remastered, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin e Dark Souls 3: The Fire Fades Edition senza ovviamente tralasciare la presenza di tutti i DLC usciti per i tre giochi appena citati.
Un’annuncio che certamente ha fatto discutere i fan del videogame, che hanno ricordato alla Bandai l’uscita abbastanza recente di Dark Souls Remastered sul mercato, un rilascio che ora sarà sicuramente obsoleto vista la possibilità di acquistare questa nuova – e sicuramente più costosa- versione integrale delle uscite targate Dark Souls. l’intera chiacchieratissima trilogia che ha fatto appassionare milioni di fan sparsi per i 4 angoli del globo ora raccolta in un unica uscita.
Dark Souls Trilogy: Il video Annuncio
I tre giochi saranno contenuti in una custodia Stelelbook della quale sono state rilasciate le prime immagini ufficiali durante il Gamescom di Colonia, l’edizione completa dovrebbe essere venduta al prezzo di circa 80€ ( visti i 79 $ del mercato USA). Ricordiamo inoltre che nello stesso periodo Dark Soul Remastered sbarcherà sulla console di casa Nintendo, la Switch, accompagnata da un amiibo a tema dedicato a Solaire
Dark Souls Trilogy sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 19 Ottobre e verrà rilasciato per PC, PS4 e Xbox One.