Dragon Ball Super: spunta online un’illustrazione di Goku SS4 Yuya Takahashi, disegnatore delle animazioni di Drangon Ball Super, ha proposto alcune sue versioni di Goku e di Gogeta Super Sayan 4.

9783 0

Yuya Takahashi è diventato, grazie al suo dettagliato character design e la sua animazione, uno dei più famosi animatori di Dragon Ball Z prima (Dragon Ball Z: Battle of Gods e Dragon Ball Z: La Resurrezione di F), e di Dragon Ball Super poi.

Poco tempo fa ha lasciato positivamente di stucco i numerosi fan di Dragon Ball, proponendo un impressionante sketch di Goku e Gogeta Super Sayan di 4° livello.

I disegni, apparsi sul profilo ufficiale twitter di Takahashi, hanno riportato alla mente l’universo di Dragon Ball GT. Nonostante la serie abbia avuto e ha tuttora difensori e detrattori, molti fan sono rimasti colpiti dal design dei due personaggi.

Goku Super Sayan 4 è stato il primo nuovo Super Sayan apparso dopo la fine di Dragon Ball Z. Questa evoluzione ha segnato il ritorno alle radici Sayan, caratterizzate dai capelli neri, proliferazione di peli sul corpo e ricrescita della coda.

Gogeta Super Sayan 4 ha un design ancora più ricercato, grazie ai miglioramenti dovuti a una fusione fuori dalla norma che ha provocato impressionanti capelli rossi.

I fan di Dragon Ball e di Takahashi potranno ammirare il talento del maestro nel nuovo film d’animazione Dragon Ball Super: Broly. Il nuovo lungometraggio targato Akira Toriyama uscirà nei cinema giapponesi il 14 dicembre 2018.

Trama Dragon Ball Super Broly:

Questa è la storia di un nuovo Sayan. Nonostante la Terra sia in un periodo di pace, Goku sa che l’universo contiene ancora tanti personaggi forti da combattere. Per tale ragione passa le giornate ad allenarsi per incrementare la sua forza.

Un giorno, Goku e Vegeta vengono a contatto con il Sayan Broly. La stirpe Sayan sarebbe già dovuta essere scomparsa dall’universo, cosa ci fa un Sayan sulla Terra?

L’incontro dei tre Sayan darà vita a una stupenda battaglia senza esclusione di colpi, che vedrà coinvolto anche un altro personaggio del passato, Freezer.

Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente racchiuso in 6 volumi. In Italia invece Dragon Ball Super viene pubblicato dalla Star Comics.