La Marvel presenta i fantastix il ritorno dei F4 al Baxter Building potrebbe essere più complicato del previsto

5638 0

ATTENZIONE SPOILER INSIDE

 

Ci siamo, la scorsa settimana negli USA è uscito il numero che segna il ritorno dei F4 sulla scena Marvel ( nonostante in realtà la reunion nel #1 non sia avvenutà) ma al loro ritorno a casa, il quartetto avrà una spiacevole sorpresa trovando il Baxter Building utilizzato come base da una nuova squadra di insoliti e misteriosi personaggi, I fantastix. 

Qeuste informazioni son ostate annunciate dagli editor della testata Tom Brevoort e Alanna Smith, i quali sono apparsi nell’ultimo episodio di This Week in Marvel. La cover del numero #4 di Fantastic Four realizzata da Esad Ribic ci consente di dare uno sguardo ai membri che compongono questo misterioso quartetto d’inquilini indesiderati

“As we get back to things down on Earth, we introduce a new team of Super Heroes who are operating out of the Baxter Building who are surprised when the Fantastic Four show up on the doorstep, thinking that they still have the rent on the place,” 

 

Fra le nuove rivelazioni fatte da Brevoort e Smith, una riguarda il numero #5 della testata, che conterrà il 650 episodio dedicato alla super famiglia del mondo dei super eroi, un traguardo che la Casa delle Idee ha deciso di celebrare con un lieto evento, la cui prima pietra è stata gettata proprio nel numero d’esordio della testata ovvero il matrimonio fra Ben Grimm e Alicia Masters, sperando che a lui vada meglio che hai colleghi che quest’anno hanno già tentato le nozze come Batman e Colosso, entrambi alle prese con un brutto giorno di nozze.

Fantastic Four #4 e 5 debutteranno nelle fumetterie statunitensi rispettivamente a novembre e dicembre. In Italia, questo nuovo ciclo che vedrà il ritorno nella Casa delle Idee del team completo dei Fantastici Quattro sarà proposto dalla Panini Comics solamente a partire dal 2019. Il team creativo sarà composto da Dan Slott (testi) e Sara Pichelli (disegni).

Voi cosa ne pensate di questo nuovo corso dei fantastici 4?

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD