I Nerd Consigli per gli Acquisti – Animali Fantastici e Dove Trovarli

2239 0

I consigli d’acquisto più Nerd che abbiate mai visto in una rubrica al femminile dedicata al mondo di “Animali Fantastici e dove trovarli”!

Ben ritrovate al nostro appuntamento dedicato allo shopping Nerd, che questa volta si ispirerà al film “Animali Fantastici e Dove Trovarli“!
Le numerosissime fan di Harry Potter, non si saranno di certo fatte sfuggire il film che racconta le rocambolesche avventure di Newt Scamander, un magizoologo che viaggia per il mondo alla ricerca di diverse creature fantastiche…
E allora.. “Geronimo“!!!(cit.)
Buttiamoci pure all’interno di questo folle e magico mondo, ma si sa…il buongiorno si vede dal mattino, quindi perchè non concedersi una mega edizione in blu-ray “esclusiva” di Amazon?:

bluray-edizione-amazonIn aggiunta una meravigliosa edizione dello screenplay originale, che è stato seguito dagli attori “a regola d’arte”:

libroPer quanto riguarda la “babbana” vita di tutti i giorni, a mio parere potreste ravvivarla un pò con alcuni capi d’abbigliamento che ho selezionato per voi e che provengono da diversi shop!
Gamestop propone a prezzi davvero convenienti i tre capi di seguito e tanti altri! (basterà cliccare sulle immagini per vedere le pagine da cui proviene ciascun prodotto e i relativi prezzi):

La t-shirt blu con l’immagine “simbolica” del film

t-shirt-bluE la t-shirt bianca con il logo distintivo del Congresso Magico degli Stati Uniti d’America
(Le taglie riportate sulle immagini sono indicative, all’interno dello shop online le troverete tutte)

t-shirt-logo-congressoRiportato anche su questa felpa, che mostra le iniziali del suddetto Congresso: M.A.C.U.S.A.

felpa-blu-macusaD’altra parte un altro shop online propone questa particolare maglia con maniche a tre quarti e aperture posteriori all’altezza delle spalle.
Il logo dorato è davvero adorabile.

maglia-congrUn t-shirt con un chiaro e forte messaggio, che a mio parere non è altro che la chiave di lettura dell’intero film: “Nulla di ciò che si verifica in natura può essere considerato innaturale”

t-shirtnature-jpgLa primavera è arrivata, carissime amiche babbane!!
..ecco la soluzione ideale da sfoggiare durante un’occasione speciale:
Questo mini-abito è completamente ispirato a Queenie Goldstein, il meraviglioso scollo è in linea con la moda anni ’20, e il colore…è il rosa ovviamente!

vestitino-queenieLa magica valigia in pelle di Newt è un pò troppo maschile e difficilmente utilizzabile per un’uscita pomeridiana o serale..ma la vostra Annina ha trovato comunque qualcosa che potrebbe risvegliare il vostro interesse come uno Snaso all’interno di una gioielleria:
Un elegante portafoglio, con inserti rigorosamente dorati:

portafoglioUn simpatico portachiavi Funko Pop con il protagonista:

portachiaviOra sta a voi, abili e instancabili cercatrici di borse di ogni misura e materiale, trovare quella giusta…più vado avanti con le rubriche, più mi rendo conto che ormai le borse risultano essere una costante.
A questo punto care Mary Poppins e Hermione Granger..spostatevi di fronte alla grandezza delle borse colme di animali fant…. ah no.. va bene, va bene avete ragione, non paragoniamoci a Newt!
Siete permalose però!! … volevo dire “ borse colme di oggetti fantastici“.
Risolta la questione dell’abbigliamento a tema e degli accessori, vorrei proporvi qualche interessante oggetto per le vostre case “No-maj“.

Partiamo subito con il cuscino “No-Maj“, che mette subito in chiaro la consapevolezza del nostro status e del nostro essere state “Obliviate” chissà quante volte…

cuscinoSe il divano con il cuscino vi ricorderà chi siete ogni sera, la tazza (rigorosamente abbinata) ve lo ricorderà ogni mattina, quando farete colazione.

tazza-nomajEd ecco i magnifici sottobicchieri, colorati e divertenti, ci riportano immediatamente all’interno della New York anni ’20: quella magica si intende.

sottobicchierifbPassiamo allo studio, dove tenete un pò di tutto, lo so bene.. a dargli un tocco di magia il mouse pad con il simbolo del M.A.C.U.S.A.
I colori nero e oro nell’insieme danno davvero tanta eleganza, senza dimenticare la memorabilità del logo!

mousepadSulla vostra scrivan.. asp..sulla vostra libreria (ben chiuso nella sua scatola) e abbastanza distante da oggetti preziosi come il vostro portafoglio, la vostra borsetta, la vostra cassaforte e chi più ne ha più ne metta, “oserei” esporre una delle creature più “pucciose” e sfrenate che abbia mai visto: lo Snaso.

snasoSe proprio non vi fidate del suo bel musino, potete sempre esporre il Demiguise…asp… sempre che riusciate a ritrovarlo!
In effetti la sua invisibilità potrebbe esservi d’intralcio..ma avete visto quanto è “pucci” e gentile (se preso con le dovute maniere)?

demiguiseSi tratta di animali fantastici ragazze, senza queste abilità non sarebbero tali!
Si può tranquillamente chiudere un occhio (solo uno) e amarli per quello che sono: adorabili creature.

ANGOLO COSPLAY

Vi piacerebbe interpretare uno dei personaggi femminili di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, ma dopo tanto duro lavoro su abiti e accessori vi manca quello fondamentale?
Le bacchette magiche con marchio originale si trovano nei migliori negozi di gadget, ma su Gamestop ho trovato i prezzi più bassi:

Queenie Goldstein

bacchetta-queenie

Porpentina Goldstein

bacchetta-porpentina

Seraphina Picquery

bacchetta-seraphina

Che state aspettando ancora?
Maghe dentro e babbane fuori, aggiungete un pizzico di magia e originalità al “tram-tram” di tutti i giorni con un pò di abbigliamento fuori dagli schemi, e alle vostre case con oggetti unici.
Oppure stupite del tutto i “no-maj” obliviati che avete intorno interpretando uno dei personaggi femminili all’interno di un contest “Cosplay” e soprattutto.. divertitevi da morire!!
Anche per questa settimana Annina vi saluta e vi ricorda: “Che lo shopping sia con voi”!!!!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".