trailer

“Mirai” e “Pokémon, In ognuno di noi”: ecco i trailer italiani Sono stati pubblicati in questi giorni i trailer italiani di due film d'animazione molto attesi: Mirai e Pokémon, In ognuno di noi.

5460 0

In questi giorni sono stati pubblicati  i trailer italiani di due film d’animazione molto attesi: Mirai e Pokémon, In ognuno di noi. Vediamoli di seguito.

Mirai.

La casa produttrice Dynit attraverso il proprio canale YouTube ha rilasciato il trailer italiano di Mirai, il nuovo film di Mamoru Hosoda (La Ragazza che Saltava nel Tempo, Wolf Children – Ame e Yuki i bambini lupo). Il film come già annunciato in questo articolo, verrà proiettato nei cinema italiani il 15-16-17 ottobre 2018 e aprirà la settima stagione di Nexo Anime.

trailer Mirai

Protagonista di Mirai è Kun-chan, un bimbo viziato che sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli ha rubato l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina, Kun-chan incontrerà una versione più anziana di Mirai proveniente dal… futuro! E il mondo non sarà più lo stesso, dopo averlo visto attraverso gli occhi di un bambino.


Pokèmon, In ognuno di noi.

Il sito ufficiale Pokèmon ha pubblicato il primo trailer  italiano del nuovo film di animazione Pokèmon, In ognuno di noi.

trailer Pokèmon, In ognuno di noi.

Il film Pokémon, In ognuno di noi racconta la storia di Ash e Pikachu e del loro arrivo in una piccola cittadina in riva al mare dove li attendono una serie di peculiari personaggi: una giovane atleta, un bugiardo compulsivo, un timido ricercatore, una vecchietta un po’ scontrosa e una ragazzina che custodisce un grande segreto. Una volta all’anno, gli abitanti del villaggio si riuniscono per rendere omaggio al Pokémon leggendario Lugia perché continui a far soffiare il vento che salvò la città dalla rovina tanti anni fa. Questa festa è caratterizzata da una gara di cattura di Pokémon e dalla cerimonia legata alla maestosa fiamma accesa per invocare Lugia. Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la cittadina stessa insieme a tutti i suoi abitanti e ai Pokémon che vi dimorano. E il coraggio di Ash e Pikachu da solo questa volta non basterà a mettere tutti in salvo. Riusciranno gli abitanti della città a superare le loro divergenze e a unire le forze per salvarla, oppure si daranno per vinti?

Vi lasciamo il video di seguito.

 

 

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.