Spiderman: far from home projectnerd.it

Spiderman: Far from Home – nuovi dettagli su Nick Fury e Maria Hill Samuel L. Jackson ha recentemente svelato alcuni dettagli sul suo personaggio nel nuovo capitolo legato a Peter Parker, citando anche Captain Marvel.

7512 0

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War la presenza Nick Fury nel franchise Marvel sembrava poter essere finita, nonostante pochi di noi hanno creduto di aver detto davvero addio al personaggio di Samuel L. Jackson e Vulture ha rilasciato la notizia che il guercio capo dello S.H.I.E.L.D tornerà in Spiderman: Far from Home.

Questo capitolo della saga è il primo in cui Fury si troverà affianco del Peter Parker di Tom Holland, e sembra che il suo ritorno non sia l’unico da aspettarci. Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders, farà infatti ritorno dopo lo sconvolgente finale di Infinity WarSpiderman: Far from Home è attualmente in produzione, con gli attori e la troupe impegnati in Europa per le riprese del nuovo film Marvel, e potremmo dire che Jackson non abbia mantenuto un basso profilo.

L’attore ha pubblicato l’immagine su Instagram, dove si vedono un biglietto da visita, una barba finta e una benda da apporre sull’occhio, accompagnata dalle parole “Back to the familiar, the comfortable, the lovably fierce! Loving today’s mood! #Can’tkeepagoodmandown #deliriouslyfurious.” Il luogo del post è Watford, location di alcune riprese di Spiderman: Far from Home.

Oltre che nel nuovo Spiderman: Far from Home, Nick Fury apparirà digitalmente ringiovanito affianco a Brie Larson in Captain Marvel, dopo il quale vedremo Avengers 4, dove gli effetti del Guanto dell’Infinito  verranno in qualche modo vanificati.

Jackson ha raccontato di come si sia sentito una volta scoperto il destino del suo personaggio, affermando di non essersi reso conto di come Fury esce di scena fino a quando non ha visto il film terminato. Ciò nonostante, Jackson sostiene di conoscere come andranno le cose.

Non saprei dire chi sia davvero morto o scomparso in Infinity War, ma so che c’è una soluzione della quale gli addetti ai lavori non intendono parlarmi. In fin dei conti, io so cosa accadrà in Captain Marvel, per ciò…

LEGGI ANCHE: Le illustrazioni di Spiderman: Homecoming

Fonte: CinemaTown

Francesco Paolo Lepore

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.

There are 1 comments

  1. Pingback: Spider-Man: Far From Home, il punto della situazione - ProjectNerd.it

Comments are closed.