SEIYUU: Nuovo mini album per gli Uncle Bomb! Ecco svelati i dettagli del nuovo disco di Namikawa Daisuke e Yoshino Hiroyuki

4139 0

Il sito ufficiale del Kiramune ha annunciato finalmente tutti i dettagli riguardanti il quarto mini album della duo unit composta dai seiyuu Namikawa Daisuke e Yoshino Hiroyuki, ovvero gli Uncle Bomb.
Il disco s’intitolerà “dimension” e la sua data di uscita è prevista per il 12 Dicembre ed è già possibile preordinarlo anche dall’estero dai siti di CdJapan e Amazon JP, nelle consuete edizioni Regular e Limited. Di seguito il trailer promozionale dell’album, con un breve estratto del brano portante “手のひら” (da leggere come Te No Hira, tradotto letteralmente Palmo della Mano):

Sono state rese pubbliche anche le copertine della Regular e della Limited Edition del mini album:

Regular Edition (solo CD)

Limited Edition (CD + DVD contenente il videoclip completo di 手のひら e relativo backstage)

La lista dei brani presenti nel mini album è la seguente:

1.手のひら (Te no hira)
2.Bye Bye Bye 
3.IBUNKAコミュニケーション (IBUNKA COMMUNICATION)
4.SODEに捌けるにはまだ早い 
5.フライングハイ (Flying High)
6.空想地図

Per promuovere l’uscita del disco, gli Uncle Bomb  terranno uno spettacolo speciale nel mese di Dicembre: lo show si chiamerà Uncle Bomb 4th EVENT “4 Channel” e toccherà le città di Tokyo e Osaka. Le date sono le seguenti:

-16 Dicembre, presso la Nakano Sun Plaza Hall di Tokyo
-23 Dicembre presso l’ Orix Theater di Osaka

Di recente, gli Uncle Bomb si sono esibiti in un joint live (il secondo per l’esattezza) assieme al seiyuu Kakihara Tetsuya (anche lui membro del Kiramune come loro) denominato “VERSUS“.

L'immagine può contenere: 16 persone, persone che sorridono, persone sedute e spazio al chiuso

CURIOSITA’: 

Il nome del duo Uncle Bomb è stato scelto in quanto i due seiyuu, grandissimi amici e colleghi affiatati tra di loro, si considerano dei veri e propri “Ojii-san“, termine che si traduce solitamente come “Zio” in giapponese, ma viene usato anche per indicar quegli uomini non più giovanissimi (trentenni e quarantenni). Il termine Bomb è stato scelto per indicare l’esplosività del duo.

FONTI UFFICIALI CONSULTATE

Kiramune Official website

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!