Le riprese del nuovo film storico “Jangsari 9.15 “, sono iniziate da pochissimo, per la precisione solo alcuni mesi, ma i primi problemi iniziano a presentarsi.
Quest’oggi Minho, Idol del celebre gruppo Kpop, SHINee, in contratto con il colosso dell’intrattenimento sud coreano SM Entertainment, è stato vittima di un incidente.
Visualizza questo post su Instagram
Dalle prime notizie che circolano sul web, pare che il ragazzo sia stato colpito da alcune schegge e frammenti provenienti dalle esplosioni degli effetti speciali.
Minho è stato subito trasportato in ospedale per le cure del caso.
SM Entertainment ha quasi subito rilasciato alcune parole riguardo l’incidente:
“ Durante le riprese del giorno 2, Minho ha subito alcune abrasioni sul lato sinistro del volto a causa dei frammenti volanti degli effetti speciali .
È stato immediatamente inviato al pronto soccorso per il trattamento. Per le riprese del film era programmato un periodo di riposo da 3 a 4 giorni per le preparazioni e lo spostamento. Minho tornerà una volta ricevuto il trattamento completo ed essersi ristabilito. ”
ㅡ SM Entertainment
Non possiamo che augurare una pronta guarigione al giovane.
Le vicende narrate nel film ” Jangsari 9.15 “ raccontano di una battaglia avvenuta nel 1950 durante la guerra di Corea.
Precisamente una battaglia dove 772 studenti intorno ai 17 anni con un precario addestramento furono fatti atterrare nella provincia di Jangsa-ri riuscendo incredibilmente a bloccare i rifornimenti del nemico.
Nel cast è presente anche l’attrice hollywoodiana Megan Fox ( “ Transformers “, “ Teenage Mutant Ninja Turtles “ ).
Visualizza questo post su Instagram
#TheStoryofLight #사인회 #MINHO #민호 😊 – #SHINeeisBACK #SHINee #샤이니 #데리러가 #GoodEvening
Per chi non li conoscesse, gli SHINee, hanno debuttato il 25 maggio 2008 nel programma televisivo della SBS Inkigayo, con il singolo ” Replay “.
il 22 giugno 2011 pubblicando una versione giapponese del loro singolo Replay, debuttando così in Giappone.
Il gruppo è originariamente formato da cinque ragazzi: Minho, Taemin, Onew, Key e Jonghyun.
Nel dicembre dello scorso anno però, Jonghyun è stato trovato privo di sensi nel suo appartamento a causa di un avvelenamento da monossido di carbonio.
Gli SHInee hanno pubblicato diversi album completi, mini album e singoli, hanno vinto diversi premi, avuto altrettante tournee e hanno partecipato a diversi reality show.

