Minho

Lee Minho e Taylor Swift, realtà o finzione?

1876 0

Dov’è la realtà e dove inizia la bufala


Minho
Lee Minho

La bufala è buona, ma non questo tipo.
Purtroppo il web è denso e carico di tanto materiale, così come navigato da diverse tipologie di persone.
Quando si ricercano notizie in generale, ma soprattutto se stiamo parlando di scandali, ci si addentra in un putiferio di disinformazione tale per cui da utenti si diventa utonti.
La lezione di oggi: non crediamo ad ogni parola scribacchiata quà e là, magari sui muri dei bagni al liceo.
A parte le pessime metafore, l’ultimo scandalo che rimbalza sul web è di proporzioni epocali, perché non coinvolge solo la star probabilmente tra le più famose in Corea ( fino ad aver conquistato tutto il mondo), ma anche di una star Americana di successo strabiliante.
Avrete già capito dove voglio andare a parare, no?
Due nomi:
Lee Minho;
Taylor Swift.
( se proprio vogliamo anche Tom Hiddleston ).

Sembra che per il tenebroso e bellissimo Loki sia game over in fatto d’amore.
Dopo solo tre mesi di relazione con la cantante la loro storia si è schiantata sotto un treno, o probabilmente gliel’ha spinta lei, vista la sua fama in merito.

Minho
Taylor Swift

Nuovi rumors hanno però già iniziato a insinuarsi nel web, il classico copia incolla mediatico per cui da cosa nasce cosa e la bufala si gonfia.
Sembra che ci sia dell’interesse tra la Swift e Minho.
Tutti i fan kpop sanno bene della relazione fra il noto attore e l’Idol Suzy Bae della girl band MissA che però, secondo queste fuorvianti news, si sarebbe conclusa.

Non si sa bene dove, non si sa bene da quando, non si sa bene da chi è partita questa storia, probabilmente inventata, dico probabilmente perché nella vita non si sa mai, ma, ORA, non ci sono prove di alcun genere che sostengano una relazione fra i due né che sappiano addirittura l’uno dell’altra ( che è ancora peggio ).
A riguardo gli Entertainment smentiscono la rottura fra Minho e Suzy ( a maggior sostegno della SwiftBufala ).
La situazione peggiora, perchè poco dopo un altro “amante” fa la sua comparsa: Zac Efron. Così tanto per aggiungere bufale al brodo.

Chi ha messo in giro la falsa news sulla rottura dell’allegra coppia Orientale si è appigliato alla mancanza di “materiale” ( foto, interazioni ecc… ) fra i due nell’ultimo periodo.
Presto detto. La spiegazione è semplice.
Minho è attualmente impegnato nel suo nuovo drama “The Legend of the Blue Sea” ( alcune scene girate a Barcellona ), mentre Suzy cerca con il resto del gruppo di ricomporre una parvenza di Unit, visto l’abbandono recente di un membro.

Minho
Suzy Bae

Cerca che ti ricerca, naviga che ti rinaviga, è possibile, scremando la miriade di articoli che si susseguono uno dietro l’altro in queste ultime ore a riguardo, trovare il colpevole.
Si tratta del sito Channel News Asia che ha scritto un articolo sui cinque scapoli che potrebbero finire nel mirino della Swift:
Leonardo Di Caprio ( giù le zampe da lui ), Drake, Joseph Schooling, G-Dragon ( che sappiamo avere già abbastanza problemi in fatto d’amore, ve ne avevo parlato qui ) e appunto Lee Minho.
Di per se questo sito non ha combinato nulla di male è chi legge, scrive, pubblica, copia incolla, condivide… senza essersi adeguatamente informato sulla fonte o su chi ha una diversa dichiarazione e le sue credenziali in merito, ad aver fatto il danno che sta ora impazzando per il web.

Ora, fatta chiarezza, potete disdire i voli USA che avevate prenotato in fretta e furia per impedire alla Swift di mettere le mani su Lee Minho.

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.