Hugh Jackman: un misterioso video riapre le speranze per Wolverine ? sono bastati pochi minuti su Twitter per riaccendere le speranze dei fan, che attendono un suo ripensamento

3371 0

La scelta di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine con gli anni si è rivelata una scelta di casting vincente da parte della produzione, un’amore che sembrerebbe giunto al termine ormai da qualche tempo, con l’attore amatissimo nei panni dell’artigliato mutante canadese, pronto ad appendere gli artigli al chiodo dopo aver raggiunto il suo apice in Logan. 

Marvel: Kevin Feige parla di Avengers: Endgame

Un video sul suo profilo Twitter, dove Jackman appare intento a esercitarsi in palestra accompagnato dall’hashtag #cameo, è bastato per far sognare i fan su di un possibile ritorno di fiamma per il personaggio, anche solo per un piccolo periodo – una sorta di addio.

Una possibilità che ovviamente sposta il focus sul dove questo ultimo ballo potrebbe avvenire, con numerose pellicole che potrebbero vedere Hugh Jackman comparire e sfoderare gli artigli nel prossimo periodo.

Esiste l’ipotesi più probabile, quella che l’amico Ryan Reynolds sia riuscito a fargli cambiare idea su una comparsa al fianco di Deadpool in un prossimo film dedicato al mercenario. Ci sono poi quelle legate al mondo dei mutanti, con la possibilità che Wolverine possa apparire nei prossimi film dedicati agli X-Men come Dark Phoenix o New Mutants.
L’ipotesi più suggestiva, ma proprio per questo la meno probabile sulla carta, è quella che vedrebbe Logan apparire in qualche circostanza nel prossimo film Marvel Avengers: Endgame.

I Marvel Studios di Kevin Feige potrebbe sfruttare una semplice comparsa, se ben gestita, per mostrare come il mondo dei personaggi appena acquisiti sia solamente una parte diversa del multiverso sconfinato della casa delle idee, dando una gradita sorpresa ai fan e preparando enormemente il terreno all’inclusione dei nuovi attori ( ancora da reclutare) all’interno della line-up del MCU.

Non ci rimane quindi che attendere per scoprire di più sul misterioso allenamento svolto da Hugh Jackman, voi cosa ne pensate?

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD