Avengers 4 projectnerd.it

Avengers: Endgame -rivelata la durata ufficiale del film? gli ultimi rumors parlano di una durata di oltre le 2 ore per la pellicola che chiuderà un era

3894 0

Manca poco all’arrivo nelle sale del prossimo film degli Avengers, ma ancora i fratelli Russo – registi della pellicola – sarebbero incessantemente all’opera per lavorare sul taglio finale di Endgame. Ad oggi la durata della pellicola potrebbe essere quella di ben 3 ore, questi 180 minuti inizialmente erano considerati una cifra da rifinire e accorciare, ma con il passare del tempo si ha sempre più la sensazione che possano diventate a tutti gli effetti  durata ufficiale del film.

“In questo momento pensiamo che il film se la stia giocando bene e abbiamo avuto ottime risposte dal nostro pubblico, dai test, e ci sentiamo molto bene su come sia. Ci stiamo ancora lavorando. Non abbiamo finito. Ancora una volta, questo è un film culminante di 22 titoli, abbiamo un sacco di storytelling su cui lavorare. Questa emozione è una parte intrinseca per noi. Quando devi raccontare una storia davvero complicata e desideri forti momenti emotivi con i personaggi, richiedi solo una certa quantità di beni immobili. Questo film, in particolare, sembra tre ore di proprietà immobiliari”.

 

Questa la sinossi del film :

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, nominati agli Oscar, Kevin Feige ha prodotto il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD