Avengers: Endgame – Ecco il trailer che annuncia le prevendite con tante scene inedite Il 24 Aprile uscirà Avengers: Endgame, e i Marvel Studios hanno fatto uscire il trailer che annuncia l'apertura delle prevendite, facendo andare in crash tutti i siti.

5934 0

I Marvel Studios hanno diffuso proprio oggi il nuovo trailer di Avengers: Endgame in occasione dell’apertura delle prevendite statunitensi, facendo andare in crash tutti i siti di prevendita americani.

Proprio una settimana fa è stata rivelata la durata del film, che sarà di 3 ore e 2 minuti, eleggendolo come la pellicola più lunga dell’intero Marvel Cinematic Universe, superando i 149 minuti del suo predecessore Avengers: Infinity War.

Leggi anche: Avengers: Endgame avrà una durata di tre ore e due minuti battendo i record della Marvel

Qui sotto potete trovare il poster ufficiale e subito dopo la sinossi del film:

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Avengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, nominati agli Oscar, da una sceneggiatura originale di Christopher Markus e Stephen McFeely. Kevin Feige ha prodotto il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Avengers: Endgame sarà al cinema dal 24 aprile.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics