vigilante starter pack piu n 5

Vigilante – My Hero Academia Illegals: Novità al Comicon Edizioni Star Comics porterà in anteprima la Napoli Comicon 2019 uno Starter Pack di 4 volumi e il volume 5 di "Vigilante - My Hero Academia Illegals".

1975 0

Come già annunciato da tempo, Edizioni Star Comics porterà al Napoli Comicon 2019 i due autori di Vigilante – My Hero Academia Illegals: Hideyuki Furuhashi e Betten Court.

Ecco come Edizioni Star Comics ci presenta alcune novità:

“Per festeggiare la loro presenza durante questa edizione della manifestazione partenopea, Edizioni Star Comics ripropone i primi 4 volumi della serie manga Vigilante – My Hero Academia Illegals in un inedito starter pack a prezzo speciale, che potrete acquistare presso il nostro stand al Napoli Comicon. Il modo migliore per recuperare l’avvincente arco narrativo della serie spin-off del famosissimo My Hero Academia!

Ma non è tutto! Durante la fiera verrà presentato in anteprima anche Vigilante – My Hero Academia Illegals n. 5 in versione speciale, contenente 3 cartoline inedite!

Inoltre, dall’8 maggio, lo starter pack e il volume 5 di Vigilante – My Hero Academia Illegals, saranno disponibili in libreria, fumetteria e Amazon!”

vigilante starter pack
VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS STARTER PACK
Kohei Horikoshi, Hideyuki Furuhashi, Betten Court
4 voll., 11,5×17,5 cad., B, b/n, € 15,00
Data di uscita: 08/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822614414

vigilante n. 5
KAPPA EXTRA 242
VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS n. 5
Kohei Horikoshi, Hideyuki Furuhashi, Betten Court
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50
Data di uscita: 08/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822614346

Cosa accadrà in questo quinto volume ?

Grazie alla professionalità di Makoto, l’evento musicale Naru Fes riscuote un inaspettato successo, portando grande fama e popolarità a Pop. La ragazza, infatti, sarà protagonista di un evento a Osaka… Per quanto non l’abbia mai particolarmente amato, Pop vorrebbe informare anche il Maestro dei suoi successi, ma ultimamente quest’ultimo non si fa vedere…

Per chi fosse interessato, di seguito troverete la sinossi dell’opera.

Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella… degli Illegal Heroes!

Gli Autori.

Hideyuki Furuhashi è un romanziere e scrittore di fantascienza giapponese. È anche autore e soggettista di svariate light novel tratte da serie manga, tra cui Alphas – Zetman Another Story, adattamento in romanzo del manga Zetman del maestro Masakazu Katsura, il creatore della celebre Video Girl Ai. Attualmente è al lavoro come sceneggiatore su Vigilante – My Hero Academia Illegals.

Betten Court è un fumettista e illustratore giapponese. È autore di svariate opere, fra le quali Prince Standard, Girlfriend e Ashita Dorobou. Attualmente è al lavoro come disegnatore su Vigilante – My Hero Academia Illegals.

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.