vigilante starter pack piu n 5

Vigilante – My Hero Academia Illegals: Novità al Comicon Edizioni Star Comics porterà in anteprima la Napoli Comicon 2019 uno Starter Pack di 4 volumi e il volume 5 di "Vigilante - My Hero Academia Illegals".

3174 0

Come già annunciato da tempo, Edizioni Star Comics porterà al Napoli Comicon 2019 i due autori di Vigilante – My Hero Academia Illegals: Hideyuki Furuhashi e Betten Court.

Ecco come Edizioni Star Comics ci presenta alcune novità:

“Per festeggiare la loro presenza durante questa edizione della manifestazione partenopea, Edizioni Star Comics ripropone i primi 4 volumi della serie manga Vigilante – My Hero Academia Illegals in un inedito starter pack a prezzo speciale, che potrete acquistare presso il nostro stand al Napoli Comicon. Il modo migliore per recuperare l’avvincente arco narrativo della serie spin-off del famosissimo My Hero Academia!

Ma non è tutto! Durante la fiera verrà presentato in anteprima anche Vigilante – My Hero Academia Illegals n. 5 in versione speciale, contenente 3 cartoline inedite!

Inoltre, dall’8 maggio, lo starter pack e il volume 5 di Vigilante – My Hero Academia Illegals, saranno disponibili in libreria, fumetteria e Amazon!”

vigilante starter pack
VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS STARTER PACK
Kohei Horikoshi, Hideyuki Furuhashi, Betten Court
4 voll., 11,5×17,5 cad., B, b/n, € 15,00
Data di uscita: 08/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822614414

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.