Key

SHINee Key: solo concert e repackaged album Novità per il solista dal gruppo SHINee

3687 0

Il 2 febbraio Key, membro della nota boy group maschile Kpop in contratto con il colosso sud coreano SM Entertainment torna a far parlare di se.
In questa data ha inizio la sua serie di concerti come solista, dal titolo: “ The Agit: Key land – Key “.
La prima data si è tenuta al SMTOWN Coex Artium e saranno ben 8 i giorni di concerto dedicati al solista del gruppo SHINee.

Durante il concerto l’idol si è esibito in diversi brani presi dal proprio primo mini album, dal titolo “ FACE “, come: “ One of Those Nights”, “ Forever Yours ”, “ Chemicals ” e “ Good Good ”.

E’ stato inoltre annunciato che a breve verrà rilasciata una versione repackaged proprio del suo primo album da solista.
Inoltre Key si è esibito in una nuova traccia, ancora non rilasciata al pubblico, prevista in uscita per la terza stagione del progetto SM STATION.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#swatch

Un post condiviso da SHINee KEY (@bumkeyk) in data:

Per chi non li conoscesse, gli SHINee, hanno debuttato il 25 maggio 2008 nel programma televisivo della SBS, ” Inkigayo “, con il singolo ” Replay “.
il 22 giugno 2011 pubblicando una versione giapponese del loro singolo ” Replay “, debuttando così in Giappone.
Il gruppo è originariamente formato da cinque ragazzi: Minho, Taemin, Onew, Key e Jonghyun.
Nel dicembre dello scorso anno però, Jonghyun è stato trovato privo di sensi nel suo appartamento a causa di un avvelenamento da monossido di carbonio.
Gli SHInee hanno pubblicato diversi album completi, mini album e singoli, hanno vinto diversi premi, avuto altrettante tournee e hanno partecipato a diversi reality show.

Source (1) (2)

 

 

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.