Chris Pratt
e Ethan Hawke si riuniranno a Vincent D’Onofrio per un nuovo Western dopo l’uscita de “I Magnifici Sette” ma questa volta la star di Daredevil avrà una veste tutta nuova. D’Onofrio sarà infatti dietro alla macchina da presa per dirigere “The Kid”, il film dedicato alla leggenda di Billy the Kid. Per l’attore si tratta di un debutto nei panni del regista.
Dane DeHaan interpreta Billy con Hawke nel ruolo di Pat Garrett, il noto uomo di legge che divenne leggenda uccidendo Billy the Kid. The Kid segue un ragazzo di nome Rio (Jake Schur), che si ritrova in missione per salvare sua sorella (Leila George) dal suo malvagio zio (Chris Pratt) e finisce per confondersi nella caccia di Pat Garrett per famigerato fuorilegge. Lungo la strada, conosce le figure leggendarie e alla fine deve decidere che tipo di uomo vuole diventare come la caccia di Garrett si avvicina al suo obiettivo. The Kid arriva nei cinema l’8 marzo 2019.
Ma andiamo a conoscere il cast del film che è assolutamente interessante. Nel ruolo di Billy the Kid troviamo Dane DeHaan che è stato il Green Goblin di Amazing Spiderman. Nel cast troviamo anche Ethan Hawke, ex marito di Uma Thurman e protagonista del bellissimo film fantascientifico “Gattaca”. Leila George è stata invece la protagonista del recente Macchine Mortali.
Si tratta invece di un esordio per il giovanissimo Jake Schur che nella pellicola sarà Rio.
Chris Pratt invece non ha bisogno di presentazioni per gli appassionati del mondo Nerd, dopo il suo StarLord da “Guardiani della Galassia”. Vincent D’Onofrio oltre ad essere regista del film prenderà anche parte al cast. Siamo veramente curiosi di scoprire nuove doti di questo talentuoso attore.
Il trailer del film ci fa immergere nelle atmosfere Western e si chiude con una frase di grande effetto:
“Non importa qual è la verità, importa solo della storia che racconteranno dopo che sarai morto”