Captain Marvel: Kevin Feige afferma che il personaggio sarebbe dovuto essere introdotto in Age Of Ultron Mentre Captain Marvel ha esordito con entusiasmo nel Marvel Cinematic Universe questa settimana, il supereroe sarebbe potuto essere introdotto nel 2015 con Avengers: Age of Ultron.

6515 0

Un’intervista con il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige dove promuoveva Age of Ultron quasi quattro anni fa, è riemersa online, dove si dice che il regista Joss Whedon aveva incluso Carol Danvers in una delle prime versioni della sceneggiatura del film del 2015. Whedon si era spinto fino a filmare alcune scene per inserire il personaggio in una scena post-credit, ma poi gli studios decisero di tenere il debutto del personaggio per il suo film da solista.

[Capitan Marvel] era in uno script in bozza, ma per me, includerla non avrebbe reso giustizia al personaggio. Incontrarla pienamente formata, già in costume e parte dei Vendicatori, il 99% del pubblico avrebbe pensato,” Chi è questa?”.

Infatti alla fine di Age of Ultron, quando gli Avengers si uniscono, si vede l’arrivo di Scarlet Witch, e invece sarebbe dovuto essere presente Captain Marvel, così all’improvviso. Si decise quindi di inserire Scarlet, per poterla poi utilizzarla meglio in Civil War.

Brie Larson sarebbe stato scelto per il ruolo l’anno successivo, ufficialmente annunciato al Comic-Con International 2016 a San Diego.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck da una sceneggiatura scritta con Liz Flahive, Carly Mensch, Meg LeFauve, Nicole Perlman e Geneva Robertson-Dworet, Captain Marvel interpreta Brie Larson nei panni di Carol Danvers, Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Jude Law, Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan the Accuser, Djimon Hounsou nei panni di Korath the Pursuer, Gemma Chan nei panni di Minn-Erva, Ben Mendelsohn di Talos e Lashana Lynch nei panni di Maria Rambeau. Il film arriva il 6 marzo.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics