Kevin Feige: Secret Invasion per opera degli Skrull è ancora possibile Kevin Feige non smentisce sulla possibilità di vedere sul grande schermo tutta o una parte della Secret Invasion Skrull

7434 0

Con la Disney che ha acquisito la Fox la scorsa settimana, non ci sono più limiti per i possibili capitoli futuri dell’universo cinematografico Marvel (MCU). Il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, sa meglio di chiunque altro come prendere in giro i fan quel tanto per far sperare senza mai promettere nulla.

Di recente ha fatto proprio questo mentre parlava con ScreenRant del possibile futuro e un eventuale ritorno degli Skrull.

Se non hai visto Capitan Marvel, probabilmente sarebbe meglio che ti allontanassi immediatamente da questo articolo, in quanto continuando inciamperesti sicuramente in spoiler riguardanti gli alieni mutaforma.

Mentre parlava con ScreenRant, Feige ha risposto ad alcune domande sui buoni rapporti in cui Carol e gli Skrull sembrano essere alla fine del film, e quale potrebbe essere la probabilità di vedere sugli schermi una Secret Invasion o parte di essa:

ScreenRant: questo film dipinge gli Skrull in una modo interessante e li lascia in termini apparentemente positivi con Carol e la Terra. Quando pensiamo agli Skrulls, pensiamo a Secret Invasion. È qualcosa che è ancora sul tavolo dopo quello che è accaduto e Captain Marvel?

Kevin Feige: Voglio dire, qualsiasi cosa che non abbiamo fatto, qualsiasi cosa dai libri che non abbiamo ancora fatto nel film è sempre sul tavolo.

SR: Abbiamo visto un piccolo segmento della popolazione Skrull ora in cerca di rifugio, dove è il restante della popolazione?

Feige: ottima domanda. Come dice Talos, ce ne sono molti diffusi in tutta la galassia. Rendendoli reali, rendendoli pienamente formati e parte dell’MCU fa presupporre che probabilmente ce ne sono di buoni come abbiamo visto in questo film, e probabilmente ci sono cattivi.

SR: Lasciatemi dire che Ben Mendelsohn, anche con tutto quel trucco, è così affascinante. Lui è incredibile.

Feige: è stupefacente e così bravo in quel trucco.

Inutile dire che speriamo di rivedere Mendelsohn.

Captain Marvel è attualmente nei cinema e ha appena superato i 911 milioni di dollari in tutto il mondo.

Leggi anche: Captain Marvel: la recensione del nuovo film Marvel con Brie Larson

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics