Giovani Vendicatori Projectnerd.it

Kevin Feige parla della possibilità di vedere i Giovani Vendicatori nel MCU il presidente degli Studios a margine della promozione del prossimo film Ant-Man and the Wasp parla del futuro di Cassie Lang, la figlia di Ant-Man

4320 0

Ant-Man and the Wasp porterà sullo schermo nuovamente il personaggio di Scott Lang, interpretato da Paul Rudd, ma vedrà anche la presenza della figlia, Cassie Lang, che nell’universo Marvel seguirà le orme del padre diventando l’eroina Stature, membro dei Giovani Vendicatori.

Numerosi Rumors degli ultimi mesi sembrano indicare la possibilità che il team di teenager possa trovare il suo spazio nel futuro del MCU, a dare ulteriore conferma di questa possibilità è intervenuto anche Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, che durante un intervista ha dichiarato :

Chiaramente, tutto ciò che viene dai fumetti è ispirazione per noi, per andare avanti. Amiamo il fatto che Cassie nel film sia ispirata dal padre, e vuole fare del bene. Certamente, seguiremo quel trend. Dove, quando, come, lo vedremo, ma credo sarebbe bello.

L’uomo che tira i fili del Marvel Universe cinematografico ha poi parlato delle 2 serie TV legate al mondo della Casa delle Idee che puntano ad un target molto giovane,Runaways e Cloak & Dagger:

Sicuro… Entrambi i progetti che hai nominato sono oggetto di conversazione da molto tempo e avranno un grande successo in tv. Abbiamo sempre avuto piani per Power Pack. E sì, vediamo in che modo si evolveranno queste idee. Non so ancora. E certamente questo è il motivo per cui volevamo una Cassie molto giovane in questo film, e che fosse ispirata da suo padre. Stiamo preparando il terreno.

Sembrerebbe quindi che sia solo questione di tempo prima di vedere un team di Giovani Vendicatori sui nostri schermi, un evoluzione che potrebbe passare da un altro rumors diffuso online, quello che vede protagonista proprio una versione adulta di Cassie Lang\Stature, che potrebbe apparire proprio durante il prossimo Avengers 4, magari gettando le basi per la creazione del team all’interno del MCU.

Nel caso la Marvel dovesse decidere di realizzare il team rimane da vedere come Feige e i suoi decideranno di comporre il rooster dei protagonisti, visto che attualmente solamente la piccola Lang è indiziata per farne parte ( anche se l’idea che possano usare come traino il giovane Spider-Man non è da scartare) mentre di Patriot si è parlato durante i lavori di Pantera Nera e per Iron lad probabilmente si dovrebbe intavolare un discorso con la Fox ( il personaggio è legato ai Fantastici 4) oppure rivoluzionarne le origini.

Voi cosa ne pensate ?

Fonte: Screen Rant

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD