TATATU lancia il film di Pasqua: BEYOND THE SUN CON LA STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE DI SUA SANTITA’ PAPA FRANCESCO

3773 0

E’ disponibile sulla piattaforma TaTaTu, BEYOND THE SUN, un film di avventura che vede per la prima volta nella storia della Santa Chiesa, la partecipazione di un Papa nel ruolo di se stesso. Il film è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma. Sezione Alice nella Città. Cinema di Roma

TaTaTu è la prima piattaforma totalmente gratuita che addiruttura ti paga quando guardi i contenuti fra cui anche film. Il pagamento è fatto in TTU token che è una moneta elettronica che puoi spendere nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain.

Si può visionare il film BEYOND THE SUN iscrivendosi a TATATU tramite il sito ufficiale tatatu.com o scaricando l’APP su App Store o Google Play.

La visione di questo film ti permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si guadagnerà ancora, in TTU Token, ogni volta che loro guardano…per sempre.

SINOSSI

Beyond the sun è una storia moderna di speranza, fede e coraggio basata su racconti tratti dalla Bibbia. Con la partecipazione e la presenza ispiratrice di Sua Santità Papa Francesco. Beyond the sun è una storia di avventura per bambini dove un gruppo di ragazzi supera degli ostacoli in una regione selvaggia mentre è alla ricerca di Gesù. Questa storia emozionante vuole impegnarsi spiritualmente e incoraggiare il pubblico di tutte le età a vivere la loro vita al meglio, fare scelte giuste e aiutare gli altri.

PER POTER VISIONARE IL FILM, BASTA ISCRIVERSI GRATUITAMENTE!

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD