Kimi to, Nami ni Noretara

Kimi to, Nami ni Noretara – nuovo trailer TOHO ha rilasciato un nuovo trailer di Kimi to, Nami ni Noretara, nuovo film animato del regista Masaaki Yuasa.

4060 0

TOHO ha rilasciato un nuovo trailer di Kimi to, Nami ni Noretara, nuovo film animato del regista Masaaki Yuasa, che mostriamo di seguito:

Nel video è possibile ascoltare i due protagonisti Minato ed Hinako cantare la canzone “Brand New Story“.

Kimi to, Nami ni Noretara debutterà nelle sali cinematografiche giapponesi il 21 giugno 2019.

Tra i membri del cast abbiamo:

Ryota Katayose dei GENERATIONS from EXILE TRIBE è Minato Hinagashi, un pompiere con un forte senso di giustizia. Minato perde la vita in un incidente in mare ma riappare grazie ad una canzone di Hinako.

Rina Kawaei è Hinako Mikaimizu, una studentessa universitaria che ama il surf. È una ragazza allegra e tranquilla ma ha diverse preoccupazioni legate al suo futuro.

Honoka Matsumoto è Yōko Hinageshi, una ragazza diretta e brusca, sorella minore di Mininato.

Kentaro Ito è Wasabi Kawamura, un allegro pompiere alle prime armi che ammira tantissimo Minato.

Masaaki Yuasa dirige il film presso lo studio Science SaruReiko Yoshida (A Silent Voice) si occupa della sceneggiatura mentre Michiru Oshima si occupa della colonna sonora.

Machi Kiachi ha pubblicato un breve manga ispirato al film, composto da due capitoli con un totale di 80 pagine, sul numero di febbraio della rivista Deluxe Betsucomi, edita da Shogakukan. Il manga è una storia originale che narra del primo incontro tra Minato e Hinako.

Per chi vuole saperne di più di seguito vi proponiamo la sinossi:

Hinako si trasferisce in una città costiera per frequentare l’università. Lei ama surfare, quando si trova sulle onde non ha alcuna paura, ma al di fuori ha dei problemi a “cavalcare le onde della vita”. Quando un incendio crea scompiglio in città, la ragazza incontra un giovane pompiere di nome Minato.

Fanno surf e passano sempre più tempo insieme ed Hinako si sente sempre più attratta da Minato, una persona che vuole dedicare la sua vita ad aiutare il prossimo. I due intraprendono una relazione, ma a rovinare questo felice momento è la morte di Minato a causa di un incidente in mare.

Abbattuta, la ragazza canta una canzone incentrata sui ricordi del tempo passato insieme, e Minato riappare, improvvisamente, dall’acqua.

Fonte ANN

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.