La prima edizione di Series Con è già un successo per l'evento oltre tremila spettatori in due giorni

3452 0

Oltre tremila spettatori e più di tre milioni di utenti raggiunti sul web per la due giorni di proiezioni e talk con 9 anteprime, 28 ospiti, 11 incontri e 10 player. Sono questi i numeri della prima edizione di Series Con, l’evento dedicato alla serialità e all’intrattenimento televisivo organizzato da Stardust by QMI che si è tenuto l’11 e il 12 maggio, a Milano presso lo spazio Tenoha.

Sky, Netflix, FOX NETWORKS GROUP ITALY, Mediaset, Infinity, Paramount Network, TIMVISION, Discovery, Cartoon Network, Amazon Prime: tutti i principali player erano presenti alla manifestazione.

“Il vero protagonista – sottolinea Giovanni Cova presidente di QMI Stardust – è stato il pubblico che ha potuto vivere il fenomeno delle serie tv da vicino. L’obiettivo del festival è proprio quello di avvicinare lo spettatore a interagire con le serie tv, con i player e con i talent da protagonista. Una due giorni per comprendere e capire a fondo il fenomeno di cui tutti parlano e intercettare la filiera completa dal produttore agli attori, dai player televisivi al pubblico. Siamo davvero contenti che il pubblico ci abbia premiato accorrendo numeroso a questa prima edizione”.


Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD