LOVE. WEDDING. REPEAT :Netflix acquisisce i diritti globali Il colosso rilascerà la commedia in fase di riprese a Roma

2690 0

etflix annuncia oggi l’acquisizione dei diritti globali della commedia romantica Love. Wedding. Repeat, attualmente in fase di riprese a Roma.
Il film, scritto e diretto da Dean Craig (Funeral Party, Tre Uomini e una Pecora), ha come protagonisti Sam Claflin (Io prima di Te, Resta con Me, la saga di Hunger Games), Olivia Munn (Magic Mike, la serie tv The Newsroom, X-Men: Apocalisse), Eleanor Tomlinson (Educazione Siberiana, Loving Vincent, Colette), Joel Fry, Jack Farthing, Tim Key, Allan Mustafa, Aisling Bea e Freida Pinto (The Millionaire).

I produttori sono Guglielmo Marchetti per Notorious Pictures, e Piers Tempest per Tempo Productions.

Love. Wedding. Repeat sarà disponibile prossimamente su Netflix.

REGIA e SCENEGGIATURA: Dean Craig
PRODUTTORI: Guglielmo Marchetti (Notorious Pictures) e Piers Tempest (Tempo Productions )
PRODUTTORI ESECUTIVI: Jo Bamford e Andrea Borella
CAST: Sam Claflin, Olivia Munn, Eleanor Tomlinson, Joel Fry, Jack Farthing, Tim Key, Allan Mustafa, Aisling Bea e Freida Pinto

SINOSSI

In questa commedia romantica sul potere del caso, si svolgono tre versioni alternative dello stesso matrimonio mentre Jack (Sam Claflin) cerca di assicurarsi che il giorno del matrimonio della sua sorellina sia perfetto. Dovrà tuttavia destreggiarsi tra una ex ragazza arrabbiata, un ospite non invitato che nasconde un segreto, un sonnifero messo al posto sbagliato, e inaspettatamente ritrovarsi con la ragazza dei suoi sogni, Dina (Olivia Munn). Se dovesse riuscirci, Jack potrebbe trovare un lieto fine anche per se stesso.

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con oltre 148 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD