Endgame: Benedict Wong rivela alcuni dettagli sul suo personaggio L'attore rivela ciò che è accaduto al suo Wong nel periodo successivo alla decimazione di Thanos

2562 0

In una recente intervista l’attore Benedict Wong che nel MCU interpreta Wong ha voluto rivelare alcuni dettagli riguardo il suo personaggi e le sue azioni durante il vuoto intercorso fra Endgame e Infinity War. 

Alle domande riguardo ciò che ha fatto il suo personaggio nei 5 anni in cui non ha avuto a che fare con il Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) l’attore ha spiegato:
“Ha fatto parecchie cose in quei cinque anni, sì. Ha cominciato a scrivere un libro, ragazzi, se proprio volete saperlo. No, non è vero. Probabilmente lo avrebbe fatto ma stava difendendo il Sanctorum, sì.“

L’assistente di Strange si è quindi occupato di difendere il forte, situazione che porta quasi inequivocabilmente a una conseguenza. Wong nei 5 anni è stato quindi lo stregone supremo del MCU ?? fino a prova contraria sembrerebbe proprio di si, ma ora che Strange è tornato al suo posto il titolo dovrebbe tornare al legittimo proprietario.


“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.“

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD