Godzilla vs Kong: un picchiaduro ispirato al film potrebbe essere annunciato all’E3 Le due creature leggendarie potrebbero venire alle mani anche in ambito videoludico

2287 0

L’E3 di quest’anno è ormai dietro l’angolo e, come da tradizione, le speculazioni pre evento continuano a essere numerose. Questa volta il succoso rumor proviene da 4Chan, secondo cui Arc System Works sarebbe al lavoro su un picchiaduro in 2D basato su Godzilla vs Kong, attesa pellicola che uscirà nel 2020 e metterà una contro l’altra le due creature leggendarie per la prima volta nella storia.

Il videogame dovrebbe essere annunciato in pompa magna domenica sera alla conferenza Microsoft e arrivare sempre il prossimo anno, in concomitanza del film, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ma non è tutto, perchè secondo il rumor la lista dei mostri giocabili sarebbe molto nutrita e comprenderebbe Godzilla (2014), Kong, Mech Godzilla Mk1, King Ghidorah, Anguirius, Godzilla (1954), Jet Jaguar, King Cesar, Megalon, Behemoth, MechaniKong, Gigan, Mothra, Rodan, Kiryu, Muto, Zilla, Destroyah, Baragon, Orga,e Space Godzilla.

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste voci con le pinze, ma il possibile coinvolgimento di Arc System Works potrebbe non essere del tutto campato in aria. I ragazzi della software house nipponica sono infatti passati alla ribalta per aver realizzato numerosi picchiaduro in 2D su licenza, tra cui Dragon Ball, One Piece e Blazblue. Non ci resta che attendere poche ore per scoprire la verità.