Supernatural: Jensen Ackles inizia a lavorare sul finale di stagione (e della serie) Quest'anno si concluderà la serie tv Supernatural dopo 15 stagioni. A parlare è l'attore Jensen Ackles a cui è stato affidata la direzione dell'ultimo episodio.

9745 0

Inizia ufficialmente il lavoro per il finale della serie di Supernatural. La star della serie Jensen Ackles ha recentemente condiviso un aggiornamento sull’ultima stagione della serie di lunga durata e sull’episodio che dovrebbe dirigere lui stesso. Ackles lancia un messaggio trionfante: “lascia che i giochi inizino”.

Come è stato rivelato alla fine del mese scorso, Ackles sta dirigendo il suo primo episodio della stagione 15, che sarà in realtà il quarto episodio della stagione. L’attore aveva precedentemente diretto cinque episodi di Supernatural, iniziando con “Weekend at Bobby’s” del 2010.

L’ultimo “hurrah” (tipico grido che il cast urla al termine dell’ultima ripresa di una stagione) della serie CW di lunga durata ha sicuramente sorpreso i fan quando è stato annunciato all’inizio di quest’anno.

Jensen continua:

Penso che lui (Jared Padalecki) e io abbiamo sempre desiderato non vedere mai lo spettacolo svanire, non rimanere mai senza benzina. Volevamo finire con il botto, volevamo finire mentre eravamo ancora in grado di mantenere la qualità del prodotto che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni. Penso che qualunque cosa faremo, devono essere i fratelli insieme a farla. Questo è stato il fulcro di questo spettacolo fin dall’inizio, penso che sia proprio ciò che i fan vogliono vedere, penso che indipendentemente da chi viene a bussare, penso che qualunque cosa sia fatta riguardi questi due fratelli e il loro viaggio. E’ proprio qui dove dovrebbe risiedere il cuore dello spettacolo.

Ad inizio anno ad una convenction Jensen aveva dichiarato:

Non è stata una decisione facile. Erano mesi e mesi, se non anni, di discussioni tra lui e me, tra il resto del cast, tra la troupe, tra i nostri scrittori, tra i nostri produttori, tra lo studio, tra la rete. Nessuno voleva deciderlo. Mi sembrava che tutti volessero continuare per produrre una delle serie più avvincenti e longeve del mondo dello spettacolo. Sembrava solo che la sceneggiatura fosse una specie di muro dove scrivere ciò che accadeva, un muro bianco. Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato presto, e quindi bisognava che qualcuno faceesse un atto di fede e dicesse: ‘Bene ragazzi, tiriamo fuori la vernice e dipingiamo quel traguardo perché quello che abbiamo realizzato è diverso da qualsiasi altro’ .

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics