Il sequel della serie Breaking Bad, attesissimo dai fan di tutto il mondo, ha finalmente rivelato la sua data di uscita su Netflix. Se siete fra i tanti fan dello show segnatevi la data del prossimo 11 ottobre sul calendario, perchè arriverà El Camino: A Breaking Bad Movie
Il film, prodotto da Sony, uscirà prima sulla piattaforma del colosso dello streaming mondiale e poi solo dopo sull’emittente AMC. Una brevissima sinossi recita: Il fuggitivo Jesse Pinkman cerca di scampare ai suoi inseguitori, alla legge e al suo passato.
L’interprete di Saul Goodman, protagonista dello spin-off Better Call Saul, ha rivelato che il film è già stato girato – le riprese si sono svolte in New Mexico. : “Non so cos’è che sapete e non sapete. Trovo difficile credere che non sappiate che il film è già stato girato. L’hanno girato. Sapete cosa voglio dire? Come fa ad essere un segreto? Eppure è così. Hanno fatto un fantastico lavoro a tenerlo segreto.”
Sappiamo per certo che tornerà Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman e che dovrebbe tornare anche la figura di Walter White\ Bryan Cranston, assieme a loro anche Krysten Ritter, Jonathan Banks, Jesse Plemons, Charles Baker, Matt Jones e Robert Forster.
Breaking Bad è considerata una serie cult dai fan, che dal 2008 e per 5 stagioni ne hanno seguito le storie, riusciranno a catturare l’interesse di tutti questi appassionati con il nuovo film?