Sony: Phil Lord e Chris Miller realizzeranno un MCU per Sony ? i due sceneggiatori a lavoro per sfruttare al meglio i personaggi in mano alla casa di produzione

3789 0

Phil Lord e Chris Miller, sceneggiatori  recentemente visti all’opera con il successo Spider-Man: Un Nuovo Universo, svilupperanno in futuro un Marvel universe in formato TV per la Sony. il duo avrebbe firmato negli scorsi giorni un contratto in esclusiva con la casa di produzione, secondo i rumors saranno sia alla realizzazione diretta di progetti che alla supervisione di progetti di altri .

Miller ha dichiarato : “Stiamo sviluppando una manciata di serie live-action usando i personaggi Marvel della Sony. E ce ne sono tipo 900. Stiamo trovando un modo per sviluppare le serie in modo che ognuna rappresenti un’esperienza unica ma che siano anche collegate.”

“Stiamo vagliando molti potenziali compagni di lavoro per cercare di fare qualcosa di diverso da tutto quello che è stato già fatto in televisione. Ci vorrà un po’ prima che sia tutto pronto e che vada in onda ma credo che sarà qualcosa di molto speciale. Speriamo di sapere nei prossimi mesi cosa faremo e quale sarà il programma.”

Lord ha poi aggiunto  “Siamo grati con Sony Pictures Television per aver deciso di espandere la nostra lunga collaborazione. Insieme vogliamo realizzare prodotti innovativi di alta qualità e integrità e piazzarli in prossimità dei vostri occhi e delle vostre orecchie, ovunque voi siate.”

Non ci rimane che aspettare per scoprire quindi quali progetti ha in serbo la Sony per i suoi personaggi

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD