Wolverine: i fratelli Russo pensano a un film ? i due hanno più volte dichiarato il loro interesse per il personaggio

4426 0

I fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, hanno recentemente ribadito quale sarebbe il personaggio – fra quelli non ancora nel MCU – su cui vorrebbero lavorare, i due hanno espresso la loro preferenza indicando il mutante artigliato Wolverine, 

Abbiamo sempre amato un po’ di Wolverine.

Sicuramente Logan è uno dei pezzi pregiati fra le proprietà intellettuali acquisite dalla 21st Century Fox e ora di proprietà Disney. Sappiamo  inoltre che i Marvel Studios hanno in programma di lavorare sui Fantastici Quattro, degli X-Men e di Deadpool, non è quindi improbabile immaginare i due alle prese con il personaggio in futuro.

Già qualche mese fa parlando alla stampa i Russo avevano manifestato interessa per il mutante che per anni ha portato il volto di Hugh Jackman nel mondo degli X-men di casa FOX.

“Siamo sempre stati dei grandi fan di Wolverine. Ovviamente non abbiamo ancora pensato a se, quando e come arriveremo ad una cosa del genere ma è qualcosa che ci è passato per la mente diverse volte perché siamo sempre stati appassionati del personaggio.“

Non ci rimane che aspettare per scoprire i piani del team di Kevin Feige per gli ultimi arrivati nel mondo MCU

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD