I fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, hanno recentemente ribadito quale sarebbe il personaggio – fra quelli non ancora nel MCU – su cui vorrebbero lavorare, i due hanno espresso la loro preferenza indicando il mutante artigliato Wolverine,
Abbiamo sempre amato un po’ di Wolverine.“
Sicuramente Logan è uno dei pezzi pregiati fra le proprietà intellettuali acquisite dalla 21st Century Fox e ora di proprietà Disney. Sappiamo inoltre che i Marvel Studios hanno in programma di lavorare sui Fantastici Quattro, degli X-Men e di Deadpool, non è quindi improbabile immaginare i due alle prese con il personaggio in futuro.
Già qualche mese fa parlando alla stampa i Russo avevano manifestato interessa per il mutante che per anni ha portato il volto di Hugh Jackman nel mondo degli X-men di casa FOX.
“Siamo sempre stati dei grandi fan di Wolverine. Ovviamente non abbiamo ancora pensato a se, quando e come arriveremo ad una cosa del genere ma è qualcosa che ci è passato per la mente diverse volte perché siamo sempre stati appassionati del personaggio.“
Non ci rimane che aspettare per scoprire i piani del team di Kevin Feige per gli ultimi arrivati nel mondo MCU