Alcuni giorni fa, attraverso diversi social, viene annunciata finalmente la data di uscita della seconda stagione del programma investigativo dalla vena comica: Busted!.
Visualizza questo post su Instagram
돌아온 허당 탐정단! 몸 개그 장인들이 돌아왔네~ ☺ @bustednetflix . #범인은바로너 #Busted! #시즌2 #넷플릭스 #넷플릭스오리지널
La serie Netflix è sud coreana e i fan attendono da più di uno anno di sapere il destino dei detective impegnati in questo variety.
A darne l’annuncio è la sezione sud coreana della piattaforma Netflix tramite instagram, oltre agli account specifici della serie.
E’ stato, inoltre aperto per l’occasione un account Twitter.
📣소 리 질 러 ! ! ! 📣
오구오구 여러분 놀랐쪄용? 범인은 바로 너! 시즌 2 🤗🎉
11월 8일 #넷플릭스 단독 공개 #범바너 #범바너2 #범인은바로너
📣 WE ARE BAAAACK! 📣
Are you excited? Yes, the detectives are back on 8 Nov!
Busted! S2 only on #Netflix. #Busted #KVariety #BustedSeason2 pic.twitter.com/m8l69NgnnZ— BustedNetflix (@Busted_Netflix) 27 settembre 2019
Si sa poco di questa stagione 2, se non che i detective continueranno la loro ricerca della verità riguardo al Progetto D.
Tutti i precedenti protagonisti sono stati confermati, tranne Lee Kwang Soo che a causa di una sovrapposizione del periodo delle riprese è stato sostituito da Lee Seung Gi.
Il pubblico potrà quindi tornare ad esplorare e risolvere casi assieme a Yoo Jae Suk, Kim Jong Min, Park Min Young, Sehun del gruppo Kpop EXO e Kim Se Jung del gruppo Kpop Gugudan.
La prima stagione termina con un colpo di scena, che lascia gli spettatori con un terribile dubbio, ma l’attesa è finita, perché la seconda stagione di Busted! Arriverà su Netflix l’8 novembre 2019.

